Fedez è stato dimesso dall’ospedale dopo un ricovero d’urgenza: il rapper ha rassicurato i fan con un messaggio su Instagram.
Fedez, il noto rapper italiano, è stato dimesso nella notte dall’ospedale Perrini di Brindisi, dove era stato ha subito un ricovero d’urgenza dopo essersi sentito male durante un volo privato.
L’artista stava viaggiando verso Gallipoli, ma l’improvviso malore ha costretto il suo team a trasportarlo immediatamente in ospedale. In seguito, è stato dimesso ed ha tranquillizzato i suoi fan sui social.
Il messaggio di Fedez sui social dopo il ricovero
Poche ore dopo le dimissioni, come riportato da Today.it, Fedez ha voluto rassicurare i suoi follower con un messaggio pubblicato su Instagram.
“Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi“, ha scritto il rapper, esprimendo la sua gratitudine verso il personale medico che lo ha assistito.
L’ex marito di Chiara Ferragni ha poi rivolto un pensiero anche ai fan che lo aspettavano al concerto: “Mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale“.
Il cantante ha spiegato brevemente quanto accaduto, senza entrare troppo nei dettagli, ma facendo capire che la situazione è stata seria.
“È stata una nottata intensa, ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito a essere con voi anche questa volta“, conclude.
Le dichiarazioni della madre del rapper
Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, ha fornito ulteriori dettagli riguardo l’accaduto durante un’intervista ai microfoni di RTL.
“Federico è stato ricoverato a causa di un’intossicazione alimentare. Niente che riguardi il suo male. Ha mangiato funghi“, ha spiegato, precisando che l’incidente non è in alcun modo collegato ai problemi di salute che il rapper ha affrontato in passato.
Due anni fa, infatti, il rapper è stato sottoposto a un intervento di rimozione del pancreas a causa di un tumore, un episodio che ha segnato profondamente la sua vita e la sua carriera.
Inoltre, nell’ultimo anno, è stato costretto a diversi nuovi ricoveri e operazioni a causa di ulcere gastriche.
A seguire, un recente post su Instagram che ritrae il rapper con i suoi figli, Leone e Vittoria: