Fedez ricoverato per un’emorragia interna: l’annuncio preoccupa i fan

Fedez ricoverato per un’emorragia interna: l’annuncio preoccupa i fan

Fedez comunica ai suoi follower che è stato nuovamente ricoverato a causa di un’altra emorragia interna. La foto preoccupa i fan.

Fedez nuovamente ricoverato a causa di un’emorragia interna. Lo fa sapere lo stesso rapper attraverso le sue storie Instagram, generando una forte preoccupazione nei suoi fan. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo e come sta adesso Federico Lucia.

Fedez finisce in ospedale: preoccupazione per il rapper

Nella mattina di giovedì 11 luglio, Fedez ha pubblicato una storia Instagram che ha fatto preoccupare i suoi fan. Nella foto si vede il rapper steso sul lettino di ospedale, coperto da un telo verde tipico del pronto soccorso.

Sotto alla foto, in cui si copre gli occhi ma fa il segno di “Viva” con le dita, il rapper scrive “Sono tipo dj Khaled quando dice “another one” ma con le emorragie interne“.

Pochi minuti dopo condivide una seconda storia, uno screen di un testo: “Sbagli se pensi che non ho mai amato Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato I buchi allo stomaco che mi son fatto Per tutto lo schifo che ho accumulato“. Sotto aggiunge “Pensare che l’ho scritta ieri notte“.

Fedez successivamente ha ringraziato i dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi.

Fedez: i problemi di salute dopo il tumore

Sfortunatamente questa non è la prima volta che vediamo Fedez in ospedale quest’anno. Infatti, il rapper ha comunicato ai suoi fan di essere stato più volte ricoverato.

I motivi dei ricoveri sembrano essere sempre legati alle operazioni delicate a cui si è sottoposto anni fa per asportare il tumore al pancreas che lo aveva colpito.

Intanto i fan attendono nuovi aggiornamenti da parte del rapper per ricevere ulteriori rassicurazioni sulle sue condizioni di salute e sui motivi che hanno portato al ricovero, anche se, come suggerisce la storia Instagram pubblicata, pare essere per un’emorragia interna.