Vai al contenuto

Fedez, emozione immensa: prima volta nella nuova casa per Leone e Vittoria

Fedez

Prima volta nella nuova casa di Fedez per i figli Leone e Vittoria. Il rapper ha documentato le reazioni dei bimbi sui social.

Il trasferimento di Fedez nella sua nuova casa è avvenuto ormai da qualche tempo. Quello che, ancora, non era successo, era ospitare i figli, Leone e Vittoria, nella dimora. Detto, fatto. Il rapper, infatti, in queste ore ha fatto vedere sui social l’ingresso dei due bimbi nell’abitazione generando grande emozione.

Fedez, prima volta nella casa nuova per i figli

Fedez
Fedez

Come detto, attraverso le sue stories su Instagram, Federico ha mostrato l’ingresso, il primo in assoluto, dei suoi due figli, Leone e Vittoria, nella sua nuova casa. I piccoli sono rimasti colpiti nel vedere il nuovo ambiente dove papà è andato a vivere da qualche tempo.

Il rapper ha presisato che ovviamente sia ancora tutto da sistemare ma ha anche espresso la sua grande emozione nel vedere i piccoli entrare nella dimora. “Prima volta a casa”, ha scritto Federico accompagnando tutto con un cuore.

I piccoli hanno poi giocato e visto le varie parti dell’abitazione dove, presumibilmente, inizieranno a trascorrere del tempo vista la separazione in corso tra il papà e la mamma, Chiara.

Le prime reazioni

Difficile capire quale sia stata la reazione di Leone e Vittoria alla nuova casa, come difficile resta comprendere se i due bimbi abbiano capito cosa stia accadendo tra mamma e papà.

Ad ogni modo, sembra che i due abbiano reagito bene all’abitazione del rapper dove hanno trovato modo di svagarsi e ambienti, possiamo dire, in certi casi simili a quelli in cui abitano con la mamma, Chiara.

La speranza, come sempre in questi casi, è che proprio i piccoli vengano protetti da ogni problematica senza subire troppo la situazione negativa tra i genitori.

Di seguito anche un post Instagram del rapper:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2024 9:21

Mara Venier confessa: “Usavo reggiseni delle suore per…”