Si sta ancora riprendendo dopo i problemi di salute Fedez che sui social ha dato un aggiornamento in merito alle sue condizioni.
Il peggio sembra finalmente alle spalle per Fedez che, dopo i noti problemi di salute, si sta rimettendo in forma. A confermarlo è stato lo stesso rapper tramite una storia su Instagram nella quale ha dato degli aggiornamenti riguardo le sue condizioni e, nel dettaglio, il suo peso che si sta ristabilendo.
Fedez, le condizioni e il peso raggiunto
Gli ormai noti problemi di salute avuti nei mesi scorsi sembrano essere, ora, solo un terribile ricordo. Fedez, infatti, è tornato a sorridere e vivere la sua vita normalmente in compagnia della sempre presente Chiara Ferragni e, naturalmente, anche dei loro figli, Leone e Vittoria.
Ma come sta adesso il rapper? A dare qualche aggiornamento sulle sue condizioni è stato il diretto interessato con una storia su Instagram.
Il cantante, infatti, mostrandosi a petto nudo, ha deciso di aggiornare i fan riguardo la sua salute e, nello specifico, a proposito del suo peso. “Dopo aver perso 13 chili ed essere arrivato a pesare 60 chili”, ha esordito facendo vedere appunto il selfie allo specchio con la parte superiore del corpo scoperta. “Dopo qualche mese dal ricovero sono a 65 kg. Ancora 5 chiletti da mettere su e ci siamo”.
Insomma, il rapper sta meglio e sta proseguendo nella fase di recupero anche del peso perso. La speranza è che la situazione possa procedere senza intoppi nel modo migliore possibile.
Di seguito anche un recente post Instagram del rapper e di Chiara Ferragni che aveva suscitato scalpore e nel quale si vede anche la forma dell’uomo che, piano piano, sta tornando quella ottimale: