Fedez parteciperà al prossimo X Factor: “Si torna a casa”

Fedez parteciperà al prossimo X Factor: “Si torna a casa”

Il rapper lo ha annunciato con un video su Twitter in cui ripercorre i momenti più belli trascorsi nel talent show.

Circolavano delle indiscrezioni su un presunto ritorno a X Factor 2022 ma adesso si ha la conferma. Fedez sarà il nuovo giudice della prossima edizione del talent e lo annuncia con un bellissimo video. Nonostante avesse dichiarato che non voleva più tornare, a quanto pare le cose sono cambiate.

Fedez sarà il nuovo giudice di X Factor 2022

Con un video ufficiale in cui racconta la sua esperienza nel talent show, Fedez annuncia il suo ritorno a X Factor per la prossima edizione.

Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga.” La clip mostra poi uno dei momenti della sua esperienza da giudice: “Questo è stato il mio primo pianto – continua il rapper – poi sono diventato cintura nera di occhio lucido. Meno male che ho un gran buon carattere.” A questo punto il video mostra le discussioni che Fedez ha avuto con alcuni giudici. L’artista svela: “E’ stato una vera figata, mi sono divertito tantissimo.” Poi riprende una frase che disse da giudice: “Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro” ora il rapper ha la risposta: “Si torna a casa“.

Ecco il video: