Vai al contenuto

Fedez, la gag che non ti aspetti: “Tale padre…”

Fedez

Momento di calma per Fedez dopo le ultime giornate passate in modo spiacevole a causa della sua salute. Sui social la gag…

Ha scelto di riposarsi in famiglia dopo le grane legate alla sua salute. Stiamo parlando di Fedez che nelle ultime ore si è mostrato sui social dalla casa sul Lago di Como dove è andato nel weekend con i figli e i suoi genitori. Proprio con suo padre, ma anche con Leone, il rapper è stato protagonista di alcune gag singolari davvero divertenti.

Fedez, la gag con il padre

Fedez
Fedez

Tramite le stories Instagram di Fedez è stato possibile osservare come il rapper abbia deciso di rilassarsi in famiglia dopo le note questioni di salute che lo hanno visto protagonista. Federico ha mostrato via social come abbia trascorso le ultime giornate con i figli e con i suoi genitori. In modo particolare, oggi, l’artista ha fatto vedere una simpaticissima casualità avvenuta mentre era ripreso.

Federico ha commentato: “Tale padre tale figlio”, taggando suo padre. Il motivo? Mentre i due erano ripresi, ma in posizioni differenti, entrambi hanno sbadigliato nello stesso preciso istante. Evidentemente dopo il fatto, il cantante è stato informato della curiosa coincidenza e ha deciso di farla vedere al pubblico. Simpatico anche il commento successo di Leone che, parlando crediamo del cane, Silvio, ha simpaticamente fatto una affermazione sulla “cacca” dell’amico a quattro zampe rendendo la clip ancora più divertente.

“Il tempo lenisce”

Prima che potesse esserci questa gag simpatica con suo padre, Fedez aveva condiviso una serie di scatti proprio dalla sua dimora sul Lago di Como. Nelle foto, ecco diversi momenti trascorsi appunto in famiglia con tanto di didascalia emblematica: “Il tempo lenisce“. Da capire se il riferimento sia solo alla sua salute o anche all’ormai nota separazione da Chiara Ferragni. Solo il rapper potrà dare delucidazioni sulle sue parole. Staremo a vedere.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2024 18:25

Mara Venier, arriva l’indiscrezione sul futuro in Rai: cosa cambia