Fedez, la rabbia del padre di Michele Merlo: “Omino senza pa**e”

Fedez, la rabbia del padre di Michele Merlo: “Omino senza pa**e”

Il nuovo presunto flirt di Fedez con l’ex di Michele Merlo ha fatto arrabbiare il padre del compianto artista. Lo sfogo.

Sono state giornate intense a livello di rumors e di gossip. In particolare a prendersi la scena è stato Fedez, avvistato in compagnia della giovane e bella Luna Shirin Rasia, ex fidanzata del compianto Michele Merlo. Proprio questa nuova “coppia” ha portato diversi commenti antipatici anche in riferimento alla passata relazione della ragazza con il giovane volto ex Amici. In questo senso, suo padre Domenico si è lasciato andare ad un duro sfogo, con parole non carine anche verso il rapper.

Fedez, lo sfogo del padre di Michele Merlo

Fedez

La presunta nuova fiamma di Fedez, Luna, e il suo passato con Michele Merlo hanno portato, evidentemente, diverse persone a richiamare il compianto artista. Questa cosa ha provocato la dura reazione di suo padre, Domenico. Su Facebook, con un lungo post, il genitore ha detto: “Michele era un cantante, Michele suonava, scriveva, cantava e recitava. Michele era un Artista, Michele era onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande UOMO”.

Fin qui nulla di particolare se non fosse il proseguimento del messaggio sia diventato molto più duro e abbia chiamato in causa Fedez: “Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza palle. Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon Gossip ma lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi”.

Le foto in spiaggia con Luna

Come detto, a far parlare di Fedez e Luna è stato il settimanale Chi che ha paparazzato i due insieme in spiaggia. Il rapper e la ragazza sono stati visti in atteggiamenti di coppia con tanto di bacio che lascia poco spazio ad interpretazioni. Sebbene non ci sarebbe nulla di male in tutto questo, il fatto che il rapper sia stato visto con “l’ennesima” nuova fiamma ha evidentemente generato diverse polemiche e perplessità. Anche in questa ottica è da leggersi il commento di sfogo del papà di Michele Merlo.