Fedez, nuovi progetti all’estero: c’entrano anche i suoi figli

Fedez, nuovi progetti all’estero:  c’entrano anche i suoi figli

Dopo la breve pausa pasquale, Fedez è tornato nel suo nuovo nido da single ed è pronto per un viaggio speciale, insieme ai figli.

Fedez, il rapper italiano, è tornato a Milano dopo una breve vacanza in montagna in Valle D’Aosta. Questa è stata la sua prima Pasqua da solo, dopo la separazione da Chiara Ferragni. L’influencer, infatti, ha trascorso le festività a Dubai con i loro figli, Leone e Vittoria e la sua famiglia.

Nonostante la distanza, Fedez è rimasto vicino ai suoi fan attraverso le storie Instagram, condividendo momenti della sua vita e delle sue emozioni. Ma ora che è tornato a Milano ha fatto un annuncio inaspettato nelle sue storie Instagram.

Fedez: il viaggio a Miami insieme ai figli

In una serie di storie Instagram, Fedez ha mostrato alcuni nuovi pezzi d’arredamento della sua nuova casa a Milano. Nel salotto, dominato da un grande divano e un tavolino colorato, ha ammesso che, sebbene sia ancora un po’ vuota, sta prendendo forma. Ma la vera sorpresa è stata l’annuncio della prossima vacanza con i suoi bambini.

Infatti, a pochi mesi di distanza dall’ultimo viaggio, il rapper tornerà a Miami, stavolta accompagnato da Leone e Vittoria.

Fedez

Nonostante la recente separazione da Chiara Ferragni, il rapper ha mantenuto la sua priorità sui figli, cercando di proteggere la loro privacy durante questo periodo mediaticamente delicato.

Fedez e i figli: una nuova avventura negli Stati Uniti

Con grande entusiasmo, Fedez ha annunciato ai suoi follower che presto partirà per una vacanza con Leone e Vittoria, sottolineando quanto non vedesse l’ora di riunirsi con loro. Infatti, nella storia Instagram scrive: “Da Milano a Miami… Finalmente parto con i miei bambini, non vedevo l’ora!

Trattandosi del secondo viaggio a Miami a distanza di pochi mesi verrebbe da chiedersi se il rapper non abbia degli impegni lavorativi negli States. Sta forse gettando le basi per iniziare una nuova vita negli USA?

Argomenti