Ancora scintille tra Myrta Merlino e Fedez dopo le recenti stoccate. Questa volta la conduttrice è stata molto sottile…

Nuovo capitolo tra Fedez e Myrta Merlino. La conduttrice si era trovata a replicare ad alcune frasi del rapper riguardo la presenza dei giornalisti di Pomeriggio 5 sotto casa sua per “osservare” da vicino Chiara Ferragni a seguito dello scandalo pandoro Balocco. Ora la presentatrice ha punzecchiato ancora l’artista…

Fedez, altra frecciatina da parte di Myrta Merlino

Fedez
Fedez

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la Merlino e i suoi ospiti hanno parlato ancora del caso della Ferragni e del pandoro. A seguito di un servizio sull’argomento, al rientro in studio, la conduttrice si è lasciata andare ad un commento che ha chiamato in causa, per srammatizzare, proprio il rapper e un recente siparietto andato in scena con sua figlia Vittoria nel quale era stato chiamato in causa Lino Banfi come “minaccia” per la figlia.

La presentatrice ha detto: “Avete visto l’operazione simpatia di Fedez con Lino Banfi”. E non contenta, ha poi aggiunto rispondendo ad un intervento in studio: “Gli sta dando una mano, è un amico”.

Il riferimento, anche in questo caso, è al fatto che la gag tra l’artista, marito della Ferragni, e il famoso attore, tanto apprezzato dal pubblico, abbia sicuramente dato una luce positiva alla famiglia Ferragnez dopo le ormai note vicende poco chiare.

Staremo a vedere se Federico vorrà replicare e soprattutto se avrà colto le parole della Merlino come una frecciata o meno.

Di seguito anche un post su TikTok che riprendere quanto detto dal rapper alla figlia su Banfi:

https://www.tiktok.com/@theferragnezadventures/video/7326894353350151457?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7324688953893488160
Fedez vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2024 15:27


Sophie Codegoni si mostra senza filtri: “Quando inizi un percorso…”

Shannen Doherty, la confessione: “Ecco perché mi cacciarono da Beverly Hills”