Fedez: “Morgan a X Factor? Ecco cosa mi preoccupa di lui”

Fedez: “Morgan a X Factor? Ecco cosa mi preoccupa di lui”

Frecciatina a Morgan da parte di Fedez in vista della nuova edizione di X Factor che vedrà entrambi nel ruolo di giudice. Le parole.

Manca ancora del tempo alla nuova edizione di X Factor ma è già tempo di piccole scintille a distanza. Fedez ha risposto ad alcune domande della stampa in occasione della presentazione del Festival LoveMi che hanno provato a “strappare” qualche curiosità sulle aspettative della nuova stagione del talent a cui ha fatto ritorno come giudice anche Morgan.

La frecciatina di Fedez a Morgan verso X Factor

Fedez

Come anticipato, nel corso della conferenza stampa di presentazione del concerto LoveMi in programma il prossimo 27 giugno, Fedez ha parlato, molto brevemente, anche di X Factor. Infatti, a domanda precisa sul collega Morgan, tornato come giudice a nove anni di distanza dall’ultima volta, il rapper ha replicato senza problemi.

“Il ritorno a XFactor con Morgan, lui è sempre così turbolento, ti preoccupa che ci sia?”, il quesito posto a Federico. La risposta è stata: “Non è questione di turbolento spero sia professionale e che arrivi almeno in orario”. E ancora: “Non è scontato?”, la domanda successiva del gionalista. “No, perché non è mai stato così”, ha detto il marito di Chiara Ferragni evidentemente preoccupato dai problemi di “orario” di Morgan.

Ricordiamo che per la prossima edizione del talent targato Sky, oltre a Fedez e Morgan ci saranno anche Dargen D’Amico e Ambra Angiolini come giudici confermati. Stesso discorso per la conduttrice, Francesca Michielin.

Di seguito anche il post Instagram del Corriere della Sera con le parole del rapper: