Vai al contenuto

Fedez mano nella mano con una donna a Montecarlo: scoppia il gossip

Fedez

Fedez ha voltato pagina dopo Chiara Ferragni? Il rapper è stato avvistato a Montecarlo mano nella mano con un’altra donna!

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Fedez e Chiara Ferragni rimarrà deluso dopo l’ultima segnalazione. Infatti, il rapper è stato avvistato a Montecarlo, durante il Gran Premio, in compagnia di un’altra donna. I due sono stati colti dalle telecamere mentre camminano mano nella mano.

La possibile ricongiunzione dei Ferragnez sembra sempre più lontana, ma come ha reagito Chiara Ferragni al video di Fedez in compagnia di un’altra donna? Scopriamo tutti i dettagli dello scoop!

Fedez: un nuovo flirt per il rapper

Dopo le voci di un presunto flirt con Ludovica Di Gresy, adesso è scoppiato un altro gossip: Fedez avrebbe una nuova fiamma.

Infatti, nelle scorse ore è diventato virale sui social il video in cui si vede Fedez passeggiare mano nella mano con una donna misteriosa.

Secondo la pagina Very Inutil People, la donna insieme al rapper sarebbe la modella Garance Authié, classe 2004.

Durante la giornata del Gran Premio, Fedez ha condiviso diverse storie da Montecarlo e un occhio attento ha notato la presenza di diverse ragazze vicino al rapper. Che tra queste ci fosse la sua nuova fiamma?

Fedez e Garance Authié: “Una frequentazione che procede da qualche mese”

La pagina Very Inutil People ha condiviso il video di Fedez e la giovane modella, e ha rivelato: “Una frequentazione che procede da qualche mese, il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Monte-Carlo“.

Secondo la pagina di gossip, quindi, non si tratterebbe di una frequentazione nuova ma sarebbe nata già diversi mesi fa.

Nel mentre Chiara Ferragni ha trascorso un weekend spensierato insieme ai figli e ad alcuni amici a Madrid. Al momento non ha commentato lo scoop sull’ex marito.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2024 9:15

Paola Perego e la malattia: “Salva perché ho potuto pagare”