Pio e Amedeo, ospiti de Le Iene, non risparmiano una – o più – frecciate avvelenate contro Fedez: i rapporti tra loro sono molto tesi.
E pensare che nel 2017 Pio e Amedeo cantavano “Senza pagare” con Fedez e J-Ax, ma a distanza di cinque anni i rapporti tra il duo comico e il rapper di Rozzano sono radicalmente cambiati. L’amicizia pare essersi bruscamente interrotta e lo ha confermato lo scontro a distanza avvenuto poche ore dopo la partecipazione di Fedez al concertone del Primo Maggio. Lui aveva accusato la Rai di censura, mentre Pio e Amedeo non avevano perso occasione di smentirlo scatenando uno scontro via social.
Pio e Amedeo al vetriolo su Fedez
La tensione tra loro potrebbe riaccendersi con l’ultimo attacco dei comici contro il marito di Chiara Ferragni.
Ospiti de Le Iene, Pio e Amedeo non hanno esitato ad esprimere il lori parere sull’ex amico, lasciando intendere che lo scontro non sia mai avvenuto di persona, ma solo via social.
“Lo conosciamo di persona. Se abbiamo lavorato con lui? Abbiamo fatto una roba insieme, sottopagati – hanno commentato riferendosi, probabilmente, proprio al videoclip di “Senza pagare” – . Non ci ha mai prestato dei soldi altrimenti col cavolo che gli ridavamo indietro la somma. Tra noi è più ricco lui e di tanto”.
“Il suo pregio? Altra domanda – hanno continuato – . Il suo difetto è la paranoia. Se è un numero uno nel suo lavoro? E che lavoro fa questo qui?! Io comunque gli spiegherei che la vita vera non è il metaverso che vive lui. Quando una persona litiga può alzare il telefono e chiamare”.
“Se gli diremmo in faccia se ci stesse sulle scatole? Ma noi glielo diciamo in faccia! – hanno concluso, lanciando poi l’ultima stoccata – .Se dovessimo descriverlo con una parola diremmo problematico”.