Vai al contenuto

Fedez ha un interprete speciale: la dolce gag con Leone e Vittoria

Fedez

Vacanza a tre per Fedez, Leone e Vittoria. Il rapper in Sardegna con figli e sui social arriva una simpatica e dolce gag…

Momenti bellissima tra padre e figli. Stiamo parlando di quanto stanno vivendo Fedez, Leone e Vittoria in questi giorni di relax in Sardegna. Il rapper è partito per l’Isola insieme ai due bambini e al cagnolino Silvio e sui social sta dando vita a tantissime gag divertenti e dolci. L’ultima ha visto anche un “interprete” speciale essere protagonista.

Fedez e l’interprete speciale

Fedez
Fedez

Partiti in Sardegna per alcuni giorni di relax, Federico e i suoi figli stanno trascorrendo dei momenti davvero molto belli in una location eccezionale con piscina. Al netto dei video e degli scatti nella parte esterna della villa, ad attirare l’attenzione è stata una gag che si è venuta a creare all’interno della casa. Il rapper, infatti, stava parlando con Vittoria ma, in alcuni momenti, non è riuscito a capirla. A salvare papà Fedez ci ha pensato Leone, il figlio maggiore.

Mentre Vitto stava parlando, papà Federico ha più volte rimarcato: “Tutto bellissimo amore ma non ho capito una mazza”. Come detto, è stato l’interprete speciale Leone ad intervenire in soccorso del padre e spiegare cosa intendesse la sorellina. A quel punto il rapper ha sottolineato sul primogenito: “Leo, interprete ufficiale“.

I best moments sui social

Oltre alle stories di cui vi abbiamo appena raccontato, Fedez ha condiviso anche un tenero post con altri dei bellissimi momenti passati con i suoi figli in Sardegna. Il tutto è stato accompagnato da una didascalia: “Per sempre noi”, con tanto di cuoricino a rendere tutto più dolce. Nelle foto pubblicate grande protagonista anche il cagnolino Silvio a cui Leone e Vittoria si sono molto legati. Staremo a vedere quali altri momenti magici Federico vorrà condividere. Sicuramente il divertimento e la dolcezza non mancheranno.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2024 15:43

Bufera su Tony Effe: “40 minuti di concerto. Vergogna”