Fedez, la telefonata in diretta fa infuriare l’assistente: “Quanto sei str**zo”

Fedez, la telefonata in diretta fa infuriare l’assistente: “Quanto sei str**zo”

Fedez chiama Salvini in diretta social, la reazione della sua assistente diventa virale su TikTok. Ecco che cosa è successo.

Fedez ha recentemente sorpreso i suoi fan con una mossa audace durante una live social. Il celebre rapper ha deciso di chiamare il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, suscitando una reazione inaspettata dalla sua assistente. L’intera scena è stata immortalata in un video su TikTok, diventando rapidamente virale. Ma vediamo che cosa è successo.

Fedez: il video diventa virale su TikTok

Il video pubblicato su TikTok mostra Fedez, in compagnia del creator Il Rosso e di alcuni amici, mentre propone di telefonare a Matteo Salvini. Nonostante i consigli della sua assistente di evitare la telefonata, Fedez compone il numero e attende.

@rosso_clip #ilrossopiubelloditiktok #ilrossopiubellodiinstagram #ilrosso #red #ilrossopiubelloditwich #ilfubbe #fubbe #twitch #twitchclips #twitchstreamer #streamer #live #twitchmoments #viralvideo #viraltiktok #perte #foryou #fyp #neipertee #fypシ #viral #twitchitalia #tiktok #simoneberlini #gaiabianchi #creator #boroboro #donpero #martinasmeraldi #rosachemical #icysubzero #alicecarollo #martinatrinca #valentinaclerici #dose #dadda #riccardodose #aliceperego #camilladepandis #boroboro #blur #twitchstreamer #twitchespaña #twitchmoments #live #sacky #clementino #sdrumox #ludwing #marza #marzone #fiusgamer #gilbertnana #michellecomi #rovella #giuliaottorini #aurorabaruto #theshow #defhouse #virginiabellora #stevenbasalari #ibiza #welcage #fedez #brasile #music #new@ilrossopiubelloditiktok @Ilrossopiubelloditiktok2.0 ♬ suono originale – Rosso Best Clip

Chiamiamo Salvini?“, propone il rapper, sicuro che il ministro non risponderà. A niente è servito il consiglio della sua assistente Eleonora di non effettuare la telefonata.

Quanto sei str**zo” si sente dire dall’assistente del rapper in sottofondo nel video.

Tuttavia, quando Salvini risponde con un “Pronto?“, Fedez chiude immediatamente la chiamata, scatenando risate tra i presenti. La reazione della sua assistente, che sbotta a bassa voce, ha ulteriormente contribuito alla viralità del video.

Fedez e Salvini ai ferri corti

Fedez e Salvini non sono esattamente in buoni rapporti. Infatti, sono stati diversi gli episodi che li hanno portati a scontrarsi, se pur indirettamente.

Uno degli episodi più famosi è quello avvenuto durante il Concerto del Primo Maggio 2021, quando Fedez ha criticato duramente la Lega per la sua opposizione al ddl Zan oltre ad aver accusato la dirigenza Rai di tentativi di censura.

Tuttavia, le tensioni tra il rapper e il ministro sembrano essersi placate negli ultimi tempi, ma l’episodio della chiamata ha riacceso l’attenzione sulla loro relazione.

Come reagirà Salvini allo scherzo telefonico di Fedez? Non ci resta che attendere un commento dal ministro.

Argomenti