Fedez critica le istituzioni durante un evento a Roma, l’assessore Zevi risponde con ironia. Nuovo dissing social.
Durante l’inaugurazione de “La Casa di Andrea“, una casa di accoglienza per famiglie e bambini affetti da gravi patologie a Roma, Fedez ha lanciato una stoccata contro le istituzioni: “Quando c’è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi“.
Le sue parole hanno attirato l’attenzione, poiché presenti erano anche figure politiche, tra cui l’assessore al patrimonio di Roma, Tobia Zevi.
Zevi, non tardando a rispondere, ha condiviso sui social un messaggio ironico ma puntuale. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.
Fedez: botta e risposta social dopo la pubblicazione del post
Nelle ultime ore Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui mostra il taglio del nastro della casa di accoglienza “La Casa di Andrea”.
Alla fine del lungo post il rapper scrive: “Ringrazio tutte le istituzioni presenti oggi, quando c’è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi“.
Prontamente è arrivata la risposta dell’assessore Tobia Zevi che a sua volta ha pubblicato un altro post in cui si è rivolto direttamente al rapper: “Siccome ho cominciato a ricevere centinaia di messaggi dopo il tuo post (tutti mi chiedono se ce l’hai con me!), ti dico quello che penso“.
Ha, poi, continuato: “Penso che sia un vero peccato usare questa giornata di festa, avvenuta anche grazie al tuo prezioso contributo, per polemiche senza senso, ma forse sui social si usa fare così“.
Poi arriva la stoccata finale: “Giuro che non sono amico di Chiara Ferragni e nemmeno di Tony Effe“.
Fedez contro le istituzioni: la polemica social
Dopo il post pubblicato dal rapper, Zevi ha chiesto a Fedez e al pubblico di concentrarsi sulla vera importanza dell’evento: “La Casa di Andrea” e la sua missione di supportare le famiglie in difficoltà.
Mentre i dissing sui social possono essere di moda, l’assessore ha sottolineato che l’impegno per la comunità merita molta più attenzione.
Intanto Fedez continua a concentrarsi con la sua Fondazione a promuovere e sostenere iniziative benefiche.