La nuova fiamma di Fedez, la modella francese Garance Authié, è contesa tra i reality show. Ecco chi la vorrebbe in televisione.
Il mondo del gossip è in fermento per la presunta nuova fiamma di Fedez, la modella francese Garance Authié. Dopo essere stata vista al fianco del celebre rapper durante il Gran Premio di Monaco, Garance sembra destinata a diventare una figura di spicco anche sul piccolo schermo italiano.
Ma vediamo quale potrebbe essere il futuro della modella nella televisione italiana.
Garance Authié contesa tra Ballando con le Stelle e Il Grande Fratello
Secondo le ultime indiscrezioni, Garance Authié, che in questi giorni si trova a Milano insieme a Fedez come mostrano le foto pubblicate su Instagram, sarebbe al centro di una disputa tra due dei più popolari programmi televisivi italiani: Ballando con le Stelle e Il Grande Fratello. Milly Carlucci e Alfonso Signorini, rispettivamente conduttori dei due show, sembrano essere molto interessati alla modella francese per le loro prossime edizioni.
Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha svelato la notizia attraverso una storia su Instagram, dichiarando: “Boom! Garance, la nuova fiamma di Fedez, è stata contattata da ben due programmi TV, Ballando con le Stelle e il Grande Fratello! Il suo manager sta valutando entrambe le proposte“.
Le dichiarazioni di Venza hanno alimentato la curiosità dei fan e degli utenti che si chiedono se vedranno presto la modella francese in televisione.
Un futuro televisivo per Garance Authié, la nuova fiamma di Fedez
Al momento, non ci sono conferme ufficiali né da Garance Authié né dal suo manager. In più, né Milly Carlucci né Alfonso Signorini hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Tuttavia, l’interesse mostrato dai due programmi televisivi indica che la modella potrebbe davvero avere un futuro sul piccolo schermo italiano.
Mentre i fan di Fedez e gli appassionati di gossip attendono ulteriori sviluppi, la possibile partecipazione di Garance Authié a uno dei due show rimane avvolta nel mistero. Resta da vedere se la modella francese entrerà realmente nel mondo dello spettacolo italiano o se si tratta solo di rumor infondati.