Fedez, la mamma del rapper interviene e replica alle accuse di Luis Sal: cosa ha detto

Fedez, la mamma del rapper interviene e replica alle accuse di Luis Sal: cosa ha detto

Nelle scorse ore la mamma di Fedez è intervenuta sui social postando un messaggio chiaramente diretto al litigio tra i due.

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez e sua manager, è intervenuta sui social replicando al video di Luis Sal in risposta a quello pubblicato pochi giorni fa da Fedez. Vediamo cosa ha detto, la frecciatina non lascia alcun dubbio.

Litigio Fedez-Luis Sal, la replica della mamma del rapper

È ormai argomento sulla bocca di tutti quello del litigio tra i due amici Fedez e Luis Sal. Dopo che lo youtuber era sparito dai radar del loro podcast Muschio Selvaggio, tutti si erano chiesti cosa fosse successo e se mai sarebbe tornato. Nei giorni scorsi Fedez ha pubblicato un video spiegando la situazione, che però è subito stata smentita dallo stesso youtuber con un video risposta.

Nelle scorse ore è intervenuta sull’argomento anche la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi, che ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo: “Aveva ragione mia madre“. A cosa si riferisce questo commento? Si riferisce ad una frase detta dalla nonna materna di Fedez durante una puntata di The Ferragnez. La donna, appassionata di astrologia, aveva detto: “Un amico ti tradirà“, e il rapper aveva subito risposto: “No, Luis no.

Fedez

E invece a distanza di anni un’allontanamento tra i due amici è successo davvero a causa di alcuni screzi lavorativi. Una frecciatina, quella di mamma Annamaria, che cerca di difendere il figlio dallo accuse dello youtuber, che ha rivelato come, dopo la sua decisione di lasciare il podcast, Fedez gli avrebbe proposto di comprare il suo 50% e di apparire in un video scusandosi con un testo concordato.

Argomenti