Fedez si scaglia contro il programma condotto da Myrta Merlino, Pomeriggio 5. Scopri che cosa ha detto il rapper.

Fedez negli ultimi mesi è spesso bersaglio dei giornalisti e dei cameramen di Pomeriggio 5, il programma Mediaset condotto da Myrta Merlino. Ma adesso il rapper non ha resistito e ha lanciato un duro attacco al programma, e lo ha fatto in diretta. Scopriamo che cosa ha detto.

Fedez, il difficile rapporto con Pomeriggio 5

Mentre qualche mese fa Fedez ha pubblicato un selfie mentre sorrideva insieme a Barbara D’Urso, con la nuova conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino, i rapporti non sono così distesi.

Myrta Merlino
Myrta Merlino

Infatti, da quando il rapper e Chiara Ferragni si sono separati, gli inviati del programma Mediaset si sono spesso appostati sotto casa sua per avere gli ultimi scoop.

Questo continuo interessamento ha infastidito il rapper che, durante una diretta su Twitch, ospite de Il Rosso, ha deciso di sfogarsi e scagliarsi contro Pomeriggio 5.

Ecco che cosa ha detto.

Fedez: il duro attacco a Pomeriggio 5

Durante la diretta, Fedez ha attaccato il programma condotto da Myrta Merlino. “Credo che Twitch sia la piattaforma che più consuma le persone. Devi fare da solo o con la tua squadra quello che fa Pomeriggio Cinque. Però loro hanno trenta persone per fare un programma di m*rda. Il tuo è un programma di m*rda ma con meno persone. Dall’altra parte spendono pure dei soldi. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5” ha dichiarato il rapper.

Ora non ci resta che vedere se da parte del programma arriverà una replica alle dure accuse di Federico Lucia.

Intanto Fedez continua a far parlare di sé, soprattutto dopo le ultime immagini che lo ritraggono insieme a Taylor Mega durante una serata milanese.

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2024 9:57


Arianna Mihajlovic, la confessione sotto la foto in costume: “Non provo ansia”

Fabrizio Corona: in arrivo una serie Netflix sulla sua vita? I rumors