Vai al contenuto

Fedez, la dedica su Instagram, poi il bacino: “Mi manchi”

Fedez

Fedez è addolorato per la lontananza da Paloma, la cucciola di golden retriever adottata con Chiara Ferragni. Dove si trova ora la cagnolina?

Il rapper Fedez, ancora alle prese con l’elaborazione della rottura con Chiara Ferragni, esprime il suo affetto per Paloma, la cucciola di Golden retriever adottata insieme alla famiglia. Dopo la perdita di Matilda, la coppia aveva accolto con entusiasmo la vivace Paloma, che si era conquistata l’affetto di tutti, compresi i fan.

Ma dove si trova oggi Paloma e perché non è con il rapper? L’ex marito della Ferragni le dedica un dolce post nelle storie Instagram.

Fedez pensa a Paloma: le storie Instagram dedicate alla cagnolina

Se prima della separazione Paolma aveva catturato l’attenzione dei fan dei Ferragnez, dopo la separazione l’attenzione sulla cagnolina è diminuita. Molti si sono chiesti del suo destino e Fedez, in particolare, ha mostrato la sua tristezza per la lontananza dalla cagnolina, condividendo uno scatto nostalgico su Instagram.

Sotto allo scatto in cui la cagnolina gli da un tenero bacino, il rapper scrive “Mi manchi“.

Fedez
Fedez

Paloma ha giocato un ruolo importante nella vita di Fedez e della Ferragni, portando allegria nella loro casa milanese. Tuttavia, da quando la coppia si è separata, Paloma sembra essere scomparsa dai radar.

Dove si trova oggi Paloma?

Dove si trova ora Paloma? Secondo quanto emerso, la cucciola sarebbe stata affidata alla sorella di Chiara Ferragni, Francesca, e al marito Ricky Nicoletti. In vari video e storie sui social, si può vedere Paloma felice in compagnia della “cuginetta” Gabriella, una Weimaraner grigio chiaro.

Nonostante la separazione, sembra che Paloma sia ancora circondata da amore e attenzioni. Fedez, tuttavia, non può fare a meno di esprimere il suo affetto per la cagnolina che ha lasciato un vuoto nel suo cuore.

Come mai Fedez non si riprende la sua cucciolona?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2024 12:58

La salute di re Carlo peggiora: continuano i preparativi dell’Operazione Menai Bridge