Fedez, l’estate bollente non è finita: beccato a baciare (contemporaneamente) due ragazze

Fedez, l’estate bollente non è finita: beccato a baciare (contemporaneamente) due ragazze

Fedez continua a godersi le sue vacanze bollenti e a far parlare di sé: beccato a baciare due ragazze contemporaneamente!

Il nuovo Fedez è un amante delle belle donne e dei party in discoteca, e continua a far parlare di sé dopo un’estate bollente. L’ultima segnalazione, arrivata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto anche come L’investigatore social, ha dell’incredibile.

Il rapper è stato beccato in discoteca mentre baciava due ragazze contemporaneamente. Il video ha suscitato grande scalpore tra gli utenti di Instagram. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Fedez: bacio a tre in discoteca

Nella serata di ieri, mercoledì 28 agosto, Alessandro Rosica ha pubblicato sul suo profilo prima sulle storie e poi sul suo feed un video che ha fatto molto discutere.

Nel video si vede il rapper mentre bacia una ragazza, o forse sono due?

Fedez che limona due ragazzine insieme e poi le porta a casa” scrive Rosica sul video, e poi aggiunge nella didascalia “Non è poi così male la nuova vita di Federico, la differenza è che ora a casa non ha nessuno ad aspettarlo“.

Fedez: la reazione dei fan all’ultima segnalazione

Sotto al video Rosica specifica: “Guardate attentamente il video prima e dopo. Sono due ragazze insieme, sono amiche e alla fine sono andate a casa sua“.

Le reazioni degli utenti non si sono fatte attendere. Infatti, sotto al video postato da Alessandro Rosica si sono scatenati i commenti.

Ma che schifo. Come padre e come uomo” scrive qualcuno, mentre qualcun altro azzarda: “Cade la maschera, aveva fatto il marito perfetto per troppo tempo. Questo è quello che è: un megalomane che deve nutrire il suo ego“.

Tra i commenti si legge anche: “Lui ha proprio perso completamente il cervello, ma le tipe che gli stanno dietro, esattamente, che ci guadagnano? È tutto molto triste e imbarazzante“.

Il rapper commenterà il video? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Argomenti