Fedez racconta il rituale delle Foglie del Destino: aveva previsto la sua morte, la rivelazione sulla separazione da Chiara Ferragni.
L’ultima puntata del podcast Pulp Podcast, Fedez ha fatto una rivelazione che ha lasciato i fan senza parole. Il rapper ha raccontato di essersi sottoposto ad un particolare rituale indiano, noto come il rituale delle “Foglie del Destino”. Attraverso tale rito si rivelano dettagli precisi sulla vita e sul destino di chi vi si sottopone.
Federico, inizialmente scettico, si è sottoposto al rituale ma una serie di coincidenze inquietanti e predizioni lo hanno lasciato senza fiato. Scopriamo che cosa ha raccontato il rapper.
Fedez: il racconto del rituale
Nel corso del racconto, il rapper ha rivelato di essere partito in modo molto scettico. Tuttavia, una strana coincidenza lo ha fatto ricredere. Infatti, sulle foglie di palma sarebbe apparsa una strana previsione: la moglie lo avrebbe sbattuto fuori di casa. Infatti, questo era appena successo, e la rivelazione ha lasciato Fedez senza parole.
Ma non è finita qui. Infatti, secondo il lettore delle foglie, il rapper sarebbe dovuto morire a causa del cancro.
Qui il video della rivelazione.
Il lettore, inoltre, ha indicato alcuni numeri molto importanti per la vita del rapper: 9, 18, 27 e 36, ma la connessione dei numeri con la sua vita ha sconvolto tutti.
Fedez: i numeri della sua vita
Fedez ha raccontato il legame che ha con i numeri forniti dalla lettura delle foglie del destino. Il 9 indica l’età in cui ha subìto una molestia. A 18 anni, invece, ha conosciuto una ragazza per cui ha tentato il suicidio.
27 indica l’età che aveva quando ha conosciuto sua moglie Chiara Ferragni, mentre 36 è l’età in cui ha conosciuto una ragazza il cui cognome è molto simile a “Moini”, il nome di un demone. Una rivelazione che ha sconvolto i fan del rapper che hanno scoperto nuovi dettagli intimi sulla sua vita.