Fedez si fa tatuare in un posto davvero inusuale, sul palmo delle mani, e il risultato è sorprendente! Scopri il significato del tatuaggio!
Fedez ha sorpreso i suoi fan con un nuovo tatuaggio, fatto dal suo tatuatore di fiducia mentre si trovava a Roma per l’udienza in tribunale per la causa contro il Codacons. Stavolta, il rapper ha scelto un punto davvero particolare in cui farsi il nuovo tatuaggio: il palmo delle mani. Si tratta di un punto molto originale ma anche tra i più dolorosi per farsi fare un bel disegno permanente.
Ecco che cosa si è fatto tatuare il rapper e il significato del disegno scelto.
Fedez: il nuovo tatuaggio fa vedere le stelle al rapper
Il rapper ha scelto un luogo davvero originale per farsi tatuare: la terrazza dell’hotel in cui alloggia. Dall’ampia terrazza, infatti, Fedez godeva di una magnifica vista sulla Città Eterna. Proprio qui il tatuatore di fiducia, Gabriele Anakin, ha portato la sua macchinetta e si è messo all’opera.
Il rapper e il tatuatore hanno condiviso alcuni istanti sui social, in cui si mostra il rapper evidentemente provato dal dolore del tatuaggio.
Il risultato del tatuaggio, invece, è stato postato dal tatuatore sul suo profilo Instagram. Il post carosello del tatuatore mostra l’esecuzione del tatuaggio oltre al risultato finale.
L’immagine scelta dal tatuatore è quella di due mani che si sfiorano, proprio come quella che si vede nella famosa opera della Creazione di Adamo di Michelangelo, situata all’interno della Cappella Sistina.
Fedez: il significato del tatuaggio
Alcuni utenti hanno provato a dare un’interpretazione al tatuaggio di Fedez. Alcuni follower azzardano: “La mano di un uomo e una donna, distanti ma in un certo senso uniti“.
Un riferimento al rapporto con l’ex moglie Chiara Ferragni?