Una nuova canzone di Fedez con Niky Savage sembra avere un passaggio “dedicato” alla nota Chiara Ferragni. Il video.

Continua l’estate da single di Fedez in giro per l’Italia e nei locali. Nelle ultime ore, è circolato un video nel quale il rapper ha fatto un piccolo spoiler su un pezzo musicale in uscita con Niky Savage. Non si hanno dettagli particolari del nome del brano ma quello che sembra certo è che all’interno ci sia un riferimento pungente a Chiara Ferragni e al caso Balocco

Fedez, spoiler al veleno su Chiara Ferragni

Fedez
Fedez

In queste ore è diventato virale un video, soprattutto su TikTok, dove si vede Fedez impegnato in una serata in un locale, probabilmente in Sardegna dove si trova negli ultimi giorni con i figli. Il rapper ha fatto sentire alcuni passaggi di un nuovo pezzo scritto con Niky Savage dove spicca un passaggio con riferimento alle recenti questioni di Chiara Ferragni.

Nel dettaglio la frecciatina al veleno chiama in causa il caso Balocco e, anche se la frase viene pronunciata da Niky Savage, Fedez non è sembrato affatto contrariato nell’ascoltarla e nel canticchiarla. “Cu** panettone ma non è Balocco”, queste le parole che si sentono e che sono subito diventate virali sul web alimentando ancora i rumors di malcontento tra il rapper e la sua ormai ex moglie.

L’estate di Federico

Se dal lato musicale il rapper aveva già affondato un primo colpo con il brano ‘Sexy shop’, va detto che Fedez sta facendo parlare anche per altre ragioni oltre alla musica. In particolare, l’artista ha fatto discutere per il recente ultimo avvistamento con quella che sarebbe la nuova fiamma. Il settimanale  Chi, infatti, aveva pizzicato lui e Luna Shirin Rasia insieme con tanto di bacio bollente in spiaggia. Su questo presunto nuovo flirt, però, nessuna novità dopo quel kiss…

Chiara Ferragni Fedez vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2024 12:58


Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, vacanza in famiglia: “Legame più forte che mai”

“Raimondo Todaro fuori da Amici”: spunta il sostituto a sorpresa