Fedez, gli ultimi controlli in ospedale: “Possibili dimissioni in giornata”

Fedez, gli ultimi controlli in ospedale: “Possibili dimissioni in giornata”

Gli ultimi controlli effettuati in ospedale hanno rilevato che Fedez starebbe meglio e potrebbe essere dimesso già dalle prossime ore.

Dopo un brutto spavento e un’intera settimana trascorsa in ospedale, Fedez sarebbe in procinto di lasciare il Fatebenefratelli di Milano per fare ritorno a casa. Il rapper ha avuto alcune emorragie interne a lui causate da delle ulcere, ma gli ultimi controlli avrebbero rilevato che le sue condizioni sarebbero in via di miglioramento.

Da giorni il rapper e la sua famiglia si sono trincerati dietro al più totale silenzio e i fan dei social sono impazienti di saperne di più sulle sue condizioni e su quello che gli è accaduto.

Fedez

Fedez verso le dimissioni in ospedale

Le condizioni di Fedez sarebbero fortunatamente migliorate e, nelle prossime ore, il rapper potrebbe finalmente lasciare l’ospedale in cui è stato ricoverato una settimana fa a seguito del grave malore da lui accusato improvvisamente mentre si trovava in aeroporto.

Il rapper ha avuto alcune emorragie interne, ma da subito i medici hanno fatto sapere che non fosse in pericolo di vita. Al momento non è dato sapere se davvero gli consentiranno di lasciare l’ospedale e se potrà trascorrere un periodo di convalescenza a casa, dove ovviamente lo stanno attendendo i suoi figli (Leone e Vittoria). Sua moglie Chiara Ferragni gli ha fatto visita in ospedale ogni giorno, da quando è stato ricoverato.

Il rapper al momento non ha si è ancora pronunciato in merito alla vicenda e in tanti, sui social, sono impazienti di saperne di più sul suo stato di salute.