Vai al contenuto

Fedez fuori da Lol – Chi ride è fuori? L’indiscrezione

Fedez

Prime Video annuncia i palinsesti della prossima stagione, confermando la nuova edizione di Lol, ma senza il suo storico conduttore.

Con gli annunci dei palinsesti di Prime Video, la piattaforma streaming ha portato interessanti novità alla prossima stagione televisiva. Molte sono state le novità annunciate, come il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi e tante pellicole italiane in arrivo sulla piattaforma. Ma non solo. Infatti, tra gli annunci più attesi c’è il ritorno di Lol – Chi ride è fuori, ma con un’inaspettata novità: Fedez non sarà il conduttore dello show.

Lol – Chi ride è fuori torna su Prime Video, ma senza lo storico conduttore

Fedez conduce il seguitissimo programma Prime Video Lol da quando è approdato sulla piattaforma, quattro edizioni fa. Tuttavia, la favola è finita e nella quinta edizione dello show si cercherà un sostituto al rapper.

LOL 3
LOL 3

Negli ultimi mesi Fedez è stato spesso al centro di controversie e del gossip, tuttavia non si sa al momento quale sia stata la motivazione della fine della collaborazione tra il rapper e il colosso dello streaming.

Forse il rapper per il prossimo anno vuole concentrarsi sulla sua musica o su altri progetti, o ancora potrebbe essere che la piattaforma desidera allontanarsi dalla sua immagine dopo quanto successo con l’ex moglie e gli scandali delle risse.

Fedez fuori da Prime Video? Le indiscrezioni

Non molto tempo fa ha preso a circolare la voce secondo cui Chiara Ferragni sarebbe alle prese con un nuovo documentario sulla sua vita dopo lo scandalo dei pandoro Balocco. Il documentario pare che potrebbe essere realizzato ancora una volta in collaborazione con Prime Video.

Questo potrebbe essere un ulteriore elemento che potrebbe aver portato alla chiusura della collaborazione tra Fedez e la piattaforma di streaming.

Davide Maggio ha fatto notare che durante la conferenza stampa di Prime il nome del rapper non è mai stato associato al programma Lol, lasciando intendere che il prossimo anno non lo rivedremo alla conduzione dello show.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2024 13:10

Silvia Toffanin: in arrivo un progetto speciale con i cantanti di Amici