I fan dei Ferragnez sognano una reunion e in casa di Fedez spunta un “oggetto di Chiara” ancora presente. Il video mostra tutto.

La storia tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai essere finita. Eppure, i fan della coppia sperano ancora in un ritorno di fiamma. A stuzzicare e far sognare tutti, di recente, è stato un video condiviso dal rapper su TikTok dove è spuntato un “oggetto di Chiara” a casa dell’uomo, o meglio, nella villa sul Lago di Como che pare possa appartenere a lui. Un qualcosa che non è certo passato inosservato ai seguaci…

Fedez, l’oggetto “di Chiara” ancora in casa

Chiara Ferragni - Fedez
Chiara Ferragni – Fedez

Nei giorni scorsi, Federico si è goduto alcuni giorni di relax con i figli e il nuovo cagnolino Silvio presso la casa sul Lago di Como. Fin qui nulla di particolare se non fosse che tra i video condivisi sia stato rilevato dai fan, anche a distanza di giorni, un oggetto che chiama in causa anche Chiara Ferragni. Ebbene sì, perché mentre Fedez stava scegliendo con Leone e Vittoria cosa vedere di sera alla tv, ecco spuntare, proprio sotto il dispositivo, una cornice con tanto di foto dell’intera famiglia. Ad essere rappresentati, infatti, sono stati tutti i componenti del nucleo: Federico, Chiara e i due piccoli. Insomma, come ai vecchi tempi. Tutti felici.

Le reazioni dei fan

Come inevitabile che fosse, il video su TikTok del rapper ha generato tantissime reazioni. I fan, infatti, non si sono fatti mancare l’occasione per evidenziare la foto di famiglia che ancora sembra essere posizionata volutamente in bella mostra. “Ma quella foto…”, “Tutti felici con Chiara presente, mi emoziono”, “L’amore tra Federico e Chiara non finirà mai davvero”. “Io ci spero ancora nei Ferragnez”. Sono stati questi alcuni dei commenti apparsi sotto il filmato del rapper. Staremo a vedere come andranno le cose e se il desiderio dei seguaci della ormai ex coppia verranno esauditi o meno.

@fedez

Quando fai vedere un bel documentaruo ai tuoi figli

♬ suono originale – fedez

Riproduzione riservata © 2024 - DG