Fedez, frecciata alla Ferragni dall’ospedale: poi rimuove tutto…

Fedez, frecciata alla Ferragni dall’ospedale: poi rimuove tutto…

Sembra essere stata una frecciata in piena regola a Chiara Ferragni, quella condivisa da Fedez dall’ospedale e poi rimossa…

Sono ore di preoccupazione per Fedez dopo il recente nuovo ricovero in ospedale a causa di emorragie interne. Il rapper ha fatto sapere quanto gli stia accadendo tramite alcune stories. Tra queste, non è passata inosservata anche quella che sembra far riferimento, forse, alla sua ex, Chiara Ferragni. Un pensiero, poi rimosso, che non è sfuggito a diversi utenti.

Fedez, la frecciata alla Ferragni

Fedez

Dopo aver comunicato di trovarsi in ospedale per via di una nuova problematica di salute, Fedez ha pubblicato diverse stories con i ringraziamenti ai medici e alle persone che gli stanno vicino in questo momento. Tra i vari messaggi è stato pubblicato anche uno che sembra essere una frecciatalla Ferragni: “Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’effetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”.

Proprio questa ultima frase, poi, è stata rimossa. Secondo alcuni utenti potrebbe essere un riferimento a quanto accaduto nel 2022, quando la Ferragni, all’epoca del primissimo ricovero di Federico per l’asportazione del tumore al pancreas, aveva girato un video su TikTok ad insaputa, appunto, del marito. Sebbene il rapper abbia rimosso subito la frecciatina, diversi utenti l’hanno condivisa con alcuni post diventati subito virali.

Come sta il rapper

Al netto della preoccupazione generale per Federico, il rapper ha voluto sottolineare come, per fortuna, l’allarme sulla sua salute sia, in parte, rientrato: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”, ha detto rassicurando tutti: “E’ in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”, ha aggiunto senza fare nomi ma lanciando altre stoccate.