Fedez, Fabrizio Corona rivela: “Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta”

Fedez, Fabrizio Corona rivela: “Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta”

Fabrizio Corona rivela dettagli inediti della depressione di Fedez: il racconto shock del primo tentativo di farla finita.

Durante le battute finali del dissing tra Fedez e Tony Effe, il rapper milanese ha rivelato, tra una rima e l’altra, un dettaglio inaspettato che ha preoccupato i fan. Federico Lucia, infatti, ha confessato di aver tentato di farla finita quando stava attraversando un periodo difficile.

Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio Ho preso le gocce e no pezzi di vetro” canta Fedez nel brano Allucinazione collettiva. Ma adesso Fabrizio Corona ha deciso di approfondire la questione rivelando nuovi dettagli inediti.

Fabrizio Corona: nuove rivelazioni sul periodo buio di Fedez

Nell’ultima puntata del podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha fatto nuove scottanti rivelazioni sul rapper.

Secondo le rivelazioni di Corona, Fedez avrebbe subito uno shock tale da ingerire una boccetta di farmaci, finendo successivamente in ospedale. Questo momento delicato della vita del rapper sarebbe anche riflesso nella sua recente canzone “Allucinazione Collettiva”, in cui accenna a questi eventi personali e dolorosi. Tuttavia, Fedez non ha ancora commentato pubblicamente queste affermazioni.

Fedez: i momenti bui scatenati dal pandoro-gate

Secondo Fabrizio Corona, tutto è iniziato con lo scoppio del caso del pandoro-gate che ha coinvolto l’ormai ex moglie Chiara Ferragni.

Quando scoppia il Pandoro Gate succede una cosa pesante e Federico nei primi giorni si è esposto a difendere Chiara. Poi esce fuori la storia delle uova di Pasqua e lì Fedez ha avuto uno shock: il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale” ha rivelato l’ex re dei paparazzi.

Intanto il rapper non ha ancora commentato la vicenda.

Argomenti