Dopo aver ripreso a seguire l’ex moglie sui social nel cuore della notte, Fedez toglie nuovamente il Segui. Cosa sta succedendo? I dettagli.
Nella giornata di ieri, martedì 23 luglio, la notizia che Fedez aveva ripreso a seguire sui social l’ex moglie Chiara Ferragni aveva riacceso la speranza nei fan dei Ferragnez. Ma a poche ore di distanza, il rapper ha fatto marcia indietro e ha nuovamente smesso di seguire il profilo dell’influencer. Cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli.
Fedez e Chiara Ferragni: segnali di riavvicinamento
Diverso tempo fa, poco dopo l’annuncio ufficiale della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, alcuni esperti di gossip, tra cui Deianira Marzano, avevano azzardato l’ipotesi che i due sarebbero tornati insieme dopo l’estate. Poi, dopo una serie di paparazzate di Fedez in compagnia di altre donne, sembrava che quella speranza fosse ormai svanita, fino a ieri.
Infatti, nella notte tra lunedì e martedì, i fan più attenti hanno notato che, tra i follower di Chiara, era riapparso il nome di Fedez.
Questo segnale aveva riacceso la speranza degli affezionati alla coppia, che sono tornati a credere alla remota possibilità di un ritorno di fiamma, magari dopo l’estate.
Eppure, qualcosa deve essere andato storto, perché già nel pomeriggio di ieri qualcuno ha notato che il Segui di Fedez all’ex moglie era di nuovo sparito.
Fedez e Chiara Ferragni: c’è ancora speranza?
Mentre Fedez si sta godendo le vacanze in giro per l’Europa tra amici e ragazze (sempre una diversa), Chiara Ferragni si sta concentrando sui suoi figli.
Il segnale mandato da Fedez nelle scorse ore sembrava riaprire la porta ad un possibile ritorno di fiamma, nonostante le frecciatine social di questi mesi. Ma adesso che ha nuovamente smesso di seguire l’ex moglie sui social, pare che la possibilità di un ritorno sia sempre più remota.
Staremo a vedere come cambieranno le cose nei prossimi mesi.