Dopo tanti rumors, Fedez esce allo scoperto e racconta cosa è davvero successo tra lui e Luis Sal, sparito dal podcast Muschio Selvaggio.
Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal? Come mai il podcast Muschio Selvaggio è ripartito solo con il rapper e non con entrambi? Dopo tantissimi rumors, è stato il marito di Chiara Ferragni a dare, per la primissima volta, le spiegazioni e la verità su quanto accaduto.
Fedez, la verità sull’addio di Luis Sal
“Ho aspettato tre puntate prima di chiedere al management la possibilità di dire al pubblico che Luis non ci sarebbe più stato. Questa cosa ha irrimediabilmente danneggiato il format, perché sotto la sezione commenti si è parlato quasi ed esclusivamente di Luis e non dell’ospite. Una cosa prevedibilissima e che si poteva evitare. […]”, ha detto Federico parlando ai seguaci del podcast e non solo.
Ma cosa è accaduto davvero? Dopo aver premesso che Muschio Selvaggio era nato sostanzialmente per divertimento e “no profit”, ecco l’argomento del podcast a Sanremo e su Rai 2.
Da qui Fedez ha aggiunto: “La parentesi di Sanremo è stata più lavorativa che divertente. È stato un progetto voluto fortemente da me. Né io né Luis siamo stati pagati. Tutti i soldi sono stati spesi per la creazione del format. È stata una parentesi impegnativa. Luis inizialmente non era d’accordo. Poi, ha accettato di farlo. Personalmente, è stata un’esperienza complicata perché la mia salute mentale non era al top. Successivamente, alla fine di questo progetto, c’è stata una discussione lavorativa, in cui ho fatto notare a Luis come – dal mio punto di vista – avessi avuto la sensazione di dovermi fare carico di tutto e di non avere avuto un supporto da parte sua. La discussione animata ci ha portato a dire di prenderci qualche settimana per capire cosa fare”.
“Con mio grande stupore, perché non avevo ricevuto campanelli di allarme, dopo questa settimana di riflessione, lui mi manda un messaggio in cui mi dice – cerco di ricordare bene le parole -: ‘Il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti. Non voglio più farlo'”.
La reazione di Federico è stata di sorpresa: “Io non l’ho presa benissimo, ci sono rimasto molto male, anche perché avevamo fondato una società qualche settimana prima e questo ha portato a uno scenario complicato. Luis è ancora nella sigla perché ad oggi il podcast è ancora di Luis. Avevamo fatto una società al 50%. Luis non partecipa alle puntate, alla vita della società Muschio Selvaggio, che invece porto avanti io con grandi difficoltà interne. Fino a che, spero, non si trovi una soluzione. Questo è quanto. […]”.
Di seguito anche il post su Youtube con tutte le parole del rapper e la spiegazione: