“Fedez è stato operato”: come sta il rapper?

“Fedez è stato operato”: come sta il rapper?

Secondo un’indiscrezione Fedez si sarebbe operato all’ospedale San Raffaele di Milano, cosa che è stata confermata da Chiara Ferragni in alcune stories.

Secondo quanto riporta il quotidiano Libero, Fedez si sarebbe operato al San Raffaele di Milano. Se all’inizio questa era solo un’indiscrezione, è stata la moglie Chiara Ferragni a dire che la giornata del 23 marzo sarebbe stata per il marito difficile per via dell’operazione, al San Raffaele di Milano. Il rapper aveva annunciato che per lui, ieri sarebbe stata una giornata molto importante ma poi il silenzio. In seguito è emerso, come riportato da Il Corriere della Sera, che sarebbe ricoverato in attesa di ulteriori esami.

Fedez in ospedale per un intervento

Come riportava Today:Fedez sarebbe stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. A riferirlo è il quotidiano Libero, al momento però non si hanno altre informazioni. Lo stesso rapper non ha riferito, per questioni di riservatezza, quale malattia abbia e a quale tipo di intervento sarebbe stato sottoposto. Nessuna notizia sull’esito dell’intervento“.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte del cantante, che due giorni fa ai suoi follower aveva dichiarato: “Domani per me sarà un giorno importante, volevo ringraziare tutte quella persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandano tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il mio morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo“.

Argomenti