Fedez e Giulia Ottorini insieme in vacanza: confermato il flirt? Le indiscrezioni

Fedez e Giulia Ottorini insieme in vacanza: confermato il flirt? Le indiscrezioni

Fedez e Giulia Ottorini insieme in vacanza: il video su TikTok nella villa di Porto Cervo alimenta nuovi gossip.

Fedez sta trascorrendo una vacanza movimentata in giro per l’Europa, e l’ultima tappa è Porto Cervo. Qui il rapper si trova in compagnia di Giulia Ottorini, famosa creator di OnlyFans. Dopo mesi di voci e speculazioni su un possibile flirt, i due sono finalmente apparsi insieme in un video su TikTok, girato nella lussuosa villa del rapper in Sardegna. Il video alimenta il gossip, ma scopriamo tutti i dettagli sul presunto flirt.

Il video di Fedez e Giulia Ottorini su TikTok

Il video, pubblicato sul profilo TikTok di Giulia Ottorini, la mostra mentre canta alcuni versi di “Rosalia”, il nuovo brano di Fedez e TaxiB.

@giuliaottorini Silvio non approva @fedez ♬ ROSALÍA – Fedez & Taxi B & RAIZHELL

Durante la clip, Fedez fa la sua comparsa inaspettata, con il cane Silvio in braccio, come a voler “coprire” la ragazza. Il rapper, con uno sguardo serio, ha attirato l’attenzione dei fan, che non hanno tardato a commentare l’apparizione.

La villa in Sardegna, sullo sfondo del video, ha subito fatto pensare che i due stiano trascorrendo le vacanze insieme, confermando così i sospetti alimentati dai recenti gossip.

Fedez e Giulia Ottorini: gli indizi social che confermano il flirt

Prima del video su TikTok, Giulia Ottorini aveva già dato qualche indizio sui social. Una foto con il cane Silvio, noto per essere il golden retriever adottato da Fedez dopo la rottura con Chiara Ferragni, e alcuni scatti che la ritraevano a bordo piscina, hanno ulteriormente alimentato le speculazioni.

Inoltre, un video di Alessandro Rosica ha mostrato i due insieme al Billionaire di Porto Cervo, uno dei locali più esclusivi della Costa Smeralda.

Nonostante i numerosi indizi, non c’è ancora una conferma ufficiale su una possibile relazione tra Fedez e Giulia Ottorini.