Fedez non si contiene: “Me ne ha fatte di ogni. Una testa di ca**o”

Fedez non si contiene: “Me ne ha fatte di ogni. Una testa di ca**o”

Le rivelazioni inedite di Fedez su diversi personaggi noti con cui ha avuto a che fare negli ultimi periodi. Frasi di fuoco su alcuni vip…

Dopo le note vicende relative alla sua vits privata con Chiara Ferragni, Fedez sta facendo molto parlare di sé. In queste ore, non solo per i nuovi presunti flirt a lui associati ma anche per alcune parole dette nel corso di una diretta Twitch con Il Rosso e riprese da Biccy. Il rapper, infatti, ha commentato, senza esplicitare di chi stessa argomentando, il rapporto con svariati vip e persone che hanno avuto a che vedere con lui, tra passato e presente.

Fedez e il rapporto con alcuni personaggi

Fedez

La conversazione è iniziata in toni molto pacati e piacevoli. Il primo personaggio di cui ha parlato è stato uno con cui il rapporto è stato bellissimo e, ora, sebbene non sia al massimo è comunque positivo: “Questa è una persona a cui ho voluto molto bene e in generale il tempo penso faccia notare le cose. Perché è una persona a cui ho dato tanto, in cui ho visto un talento creativo e abbiamo fatto tante belle cose, c’è stato del bene, poi la vita ovviamente è sempre inaspettata e lo scontro con Fedez è sempre dietro l’angolo. Il tempo lenisce le ferite e ad oggi abbiamo un rapporto civile, ovviamente non è purtroppo il rapporto che avevamo una volta. Però è una persona a cui ho voluto tanto, tanto, tanto bene”, ha spiegato Federico.

Successivamente il rapper ha parlato di altre persone che, in un modo o in un altro, sono a lui legate ma sempre senza fare nomi. Tra queste ce ne è stata una importante le cui azioni però non sono state chiarissime ma “a cui ho voluto tanto bene e a cui credo di aver dato molto umanamente e lavorativamente. Ha dato tanto anche a me, più umanamente che altro […].

La rabbia: “Me ne ha fatte di ogni”

Ma l’exploit di Federico è arrivato per uno degli ultimi personaggi, anche in questo caso rimasto senza nome e volto: “Questa persona è una testa di ca**o perché in realtà me ne ha fatte di ogni, abbiamo litigato e tutto. Però gli voglio sempre bene. Mi sta sulle scatole perché è una persona molto intelligente, con un principio autodistruttivo devastante. Questo è un peccato perché se facesse meno cavolate avrebbe la testa per fare cose belle”. A chi si sarà riferito Fedez? Staremo a vedere se in futuro ci saranno altre rivelazioni.

Argomenti