Fedez dimentica la bella modella francese: avvistato con una moretta in piscina

Fedez dimentica la bella modella francese: avvistato con una moretta in piscina

Fedez vola di fiore in fiore e, dopo la modella francese, adesso il rapper ha una nuova fiamma. Le “coccole” a bordo piscina.

Dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez si sta dando alla pazza gioia e, dopo una breve frequentazione con la bella modella francese Garance Authié, il rapper è già passato alla prossima fiamma. Federico è stato avvistato in compagnia di un’altra donna. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez ha già dimenticato Garance Authié

I paparazzi del settimanale Chi hanno beccato Fedez in compagnia di un’altra donna durante la sua permanenza in Puglia per la registrazione di Battiti Live.

Nel post pubblicato su Instagram, Chi mostra le foto di Fedez insieme ad una brunetta con cui pare si sia scambiato un bacio.

Fedez ha un nuovo flirt – si legge sotto al post -. Il rapper, che tra un’esibizione e l’altra si rilassa in una masseria in Puglia in compagnia di Emis Killa, sembra aver dimenticato già la modella Garance Authié. Eccolo amoreggiare a bordo piscina con una brunetta bella e misteriosa“.

Ma chi è la nuova fiamma di Federico? Scopriamo tutte le informazioni.

Fedez: è già finita con la modella francese

Quella con la giovane modella francese Garance Authié sembrava l’inizio di una storia d’amore, e invece si è rivelato semplicemente un flirt passeggero.

Di certo la modella non deve aver preso bene la rottura con il rapper, dopo che qualche settimana fa aveva pubblicato uno scatto in cui scriveva “Pronti per l’estate italiana?“.

Pare, quindi, che la sua estate italiana si sia già conclusa con la fine della breve relazione con Federico che è già passato ad un nuovo flirt.

Ma i fan non hanno preso benissimo la notizia. Infatti, qualcuno ha commentato il nuovo scoop scrivendo “Che brutto vedere che un uomo appena si lascia sta così in calore…. Che delusione, sapete qual è la vera perversione? Essere monogami, restare fedeli e nonostante le difficoltà restare uniti e insieme“.