Accuse pesanti ai danni di Fedez a seguito di una causa per diffamazione verso Daniela Martani. Lo sfogo della donna.

Daniela Martani contro Fedez. Volano parole grosse via social da parte della donna che a seguito di una causa per diffamazione da lei vinta contro il rapper non avrebbe ancora ricevuto, per i suoi legali, le famose spese giudiziarie. L’opinionista ha scelto di sfogare la propria rabbia via social sottolineando quelle che sarebbero le mancanze dell’artista.

Daniela Martani, lo sfogo contro Fedez

Daniela Martani
Daniela Martani

“Io sono davvero sconvolta”, ha esordito Daniela Martani in un filmato condiviso anche su TikTok. “Fedez non ha pagato i miei avvocati. è passato quasi più di un mese dalla sentenza che ha visto me vincitrice nella causa intentata da Fedez nei miei confronti per diffamazione con una richiesta danni di 100mila euro. E, nonostante il giudice abbia stabilito che Fedez deve pagare i miei avvocati una cifra non la posso dire per questioni di privacy, lui non ha tirato fuori neanche un centesimo“.

“I soldi non gli mancano”

La rabbia della Martani è andata avanti con parole che hanno fatto riferimento allo stile di vita del rapper: “Mi sembra che i soldi non gli manchino a Fedez, perché non fa altro che postare i suoi viaggi negli aerei privati, le sue vacanze strabilianti, i suoi attici megagalattici, la sua villa nel lago di Como, le sue macchine super costone. Insomma, i soldi li ha. Avrei potuto capire se una persona non avesse avuto la disponibilità economica, ma non me lo sarei mai aspettato da uno come Fedez che non fa altro che scialacquare i suoi soldi a destra e a manca, mostrando quanto lui sia ricco”.

Il passaggio finale della donna è stato piuttosto chiaro: “Però ha dovuto indurre i miei avvocati a mandargli un atto di precetto, quindi richiedere un pagamento forzoso. Mi sembra una cosa fuori dal mondo”, le sue parole. A questo punto staremo a vedere se il rapper vorrà dire la sua sulla vicenda o lascerà spazio proprio ai suoi avvocati.

@daniela.martani

#Fedez non ha pagato i miei avvocati, nonostante io abbia vinto la causa e il giudice abbia stabilito con la sentenza che lui deve pagare le mie spese legali. Assurdo

♬ Creepy music box texture(1275186) – YuuTheEntertainment
Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2024 17:59


Francesco Chiofalo: “Bullizzato per il colore della mia pelle”

Aurora Ramazzotti attaccata da un hater (e da Corona): il duro botta e risposta