Fedez contro Tony Effe: Chiara Ferragni interviene, ma spunta un audio

Fedez contro Tony Effe: Chiara Ferragni interviene, ma spunta un audio

Continua lo scontro tra Tony Effe e Fedez ma Chiara Ferragni risponde. Nel nuovo attacco spunta l’audio dell’influencer.

Chiara Ferragni è stata coinvolta, suo malgrado, nel dissing tra Fedez e Tony Effe. Il rapper romano nella giornata di ieri 19 settembre ha pubblicato una canzone intitolata “Chiara“, che oltre a colpire l’ex marito della Ferragni, ha inserito anche riferimenti espliciti alla sua famiglia. La risposta di Chiara non si è fatta attendere.

Chiara Ferragni non ci sta: la risposta su Instagram

Lo scontro tra Fedez e Tony Effe si è intensificato dopo la pubblicazione della canzone “Chiara”. Le accuse tra i due rapper spaziano da presunti tradimenti a insinuazioni sulla vita privata e sessuale. La situazione si è ulteriormente aggravata con l’involontario coinvolgimento della Ferragni, che ha deciso di intervenire per porre fine all’uso della sua immagine familiare in questo contesto.

Chiara Ferragni ha utilizzato il suo account Instagram per intervenire direttamente nella diatriba: “Fate quello che volete, ma lasciate in pace me e i miei figli” ha scritto.

Chiara Ferragni: spunta un audio inedito

Ha fatto molto discutere il brano pubblicato da Tony Effe, e in particolar modo un audio contenuto al suo interno. Nonostante la voce sia stata distorta, per gli utenti social la voce sembrerebbe proprio quella di Chiara Ferragni.

Nel vocale si sente: “Ma in più, ti dico questa cosa, lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming. Non so se poi è riuscito a fare anche questa cosa“. Questo potrebbe essere un riferimento a Fedez e alla presunta volontà di comprarsi le visualizzazioni.

Anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha sollevato la questione mostrando uno screen del video pubblicato da Fedez su YouTube in cui il numero dei likes ricevuti risultava superiore a quello delle visualizzazioni. Un indizio che potrebbe dimostrare che il rapper milanese abbia effettivamente comprato i likes per i suoi video.