Vai al contenuto

Fedez “confuso” in tv: la reazione di Chiara Ferragni con i figli

Chiara Ferragni

L’apparizione in tv di Fedez a SarĂ  Sanremo e la reazione di Chiara Ferragni, in casa con i figli e davanti al piccolo schermo.

La partecipazione a SarĂ  Sanremo su Rai 1 di Fedez è ormai diventata argomento scottante. Il rapper, infatti, è parso piuttosto strano, quasi “confuso“. Un qualcosa che ha generato diverse reazioni e ipotesi. In tanti si sono chiesti se Chiara Ferragni e i loro figli abbiano assistito all’apparizione dell’artista in tv e la risposta è stata presto svelata.

Fedez “confuso” in tv: la reazione di Chiara Ferragni

Si parlerĂ  ancora a lungo dell’apparizione di Fedez a SarĂ  Sanremo e delle sue condizioni. Ma quello che in tanti si sono chiesti in queste ore è se Chiara Ferragni, e magari anche i figli, Leone e Vittoria, abbiano visto o meno il rapper in televisione.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

La risposta è arrivata, non sappiamo se volutamente o meno, dalla diretta interessata. Infatti, mentre Fedez si trovava su Rai 1, la Ferragni e i figli avuti con il rapper, si trovavano davanti al piccolo schermo ma non per guardare l’artista.

Chiara, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram dove ha fatto vedere che, insieme a Leone e Vittoria, stava guardando un cartone animato della Disney. “Guardando questo con i miei bambini“, ha scritto la donna lanciando, non sappiamo se in modo voluto o meno, una sorta di segnale di reazione alla presenza di Federico in televisione.

Come sta Fedez

Ad ogni modo, l’apparizione pubblica in tv di Fedez ha suscitato tantissime ipotesi. Il rapper è parso “confuso” ma, in realtĂ , almeno secondo sua madre, nonchĂ© manager, non ci sarebbe nulla di grave o di importante.

La donna ha spiegato meglio le condizioni del figlio parlando ad Adnkronos cercando di spegnere sul nascere ogni possibile tormentone sulla salute del rapper apparso non al top su Rai 1.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2024 15:26

Federica Panicucci: “Ho fatto da babysitter al figlio di Bonolis e poi…”