“Fedez che fine hai fatto?”: il compleanno silente del rapper

“Fedez che fine hai fatto?”: il compleanno silente del rapper

Un periodo complicato per Fedez che sembra essere confermato anche dal silenzio social nel giorno del suo 35esimo compleanno.

35 anni per Fedez che festeggia oggi il compleanno. Il rapper, però, sembra confermare il momento “no” a livello personale visto che, per adesso, sta proseguendo il lungo silenzio social iniziato ormai da diverse settimane. Federico, infatti, tra le vicende legate al rapporto con Chiara Ferragni e le recenti questioni che riguardano i suoi legami con gli ultras di Inter e Milan indagati dalle autorità è decisamente “sparito”.

Fedez, 35esimo compleanno in silenzio

Fedez

Il silenzio social di Fedez “fa rumore”. Di solito le persone di Instagram e non solo sono abituate a vedere spesso contenuti condivisi ma da alcune settimane attorno alla figura del rapper, tutto tace. Sembrano ormai lontante le battaglie a colpi di dissing con Tony Effe o le stories di questa estate tra feste e location mozzafiato. Per Federico, il giorno del 35esimo compleanno è assolutamente “triste”.

Negli ultimo post social da lui condivisi, infatti, molti utenti si sono domandati che fine abbia fatto il ragazzo: “Fedez, ma dove sei?”, “Ma cosa ti succede che fine hai fatto?”, si può leggere in alcuni commenti rimasti senza risposta.

L’ultima apparizione pubblica

Ad inizio mese Federico era apparso in televisione per aver ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Quell’occasione è stata, di fatto, l’ultima apparizione pubblica del rapper che, però, va detto, non sappiamo con precisione il giorno in cui risalga. Fedez aveva chiosato alle domande dell’inviato riguardo al dissing con Tony Effe e non solo. Successivamente alla messa in onda del servizio con l’artista, ecco iniziare a tutti gli effetti il silenzio che sta durando fino ad ora. Staremo a vedere se nell’arco della giornata o nei prossimi giorni, Federico uscirà di nuovo allo scoperto per spiegare il motivo della sua assenza.

Argomenti