La presunta nuova storia di Chiara Ferragni e Silvio Campara e il messaggio di Fedez che sembra indirizzato alla ex…
Il presunto flirt di Chiara Ferragni con Silvio Campara che sembra essere stato confermato da diverse paparazzate ha generato anche la reazione di Fedez. Almeno così sembra. Infatti, nelle ultime ore, il rapper ha preso la parola con una storia social che sembra avere un chiaro destinatario: la sua ex, nonché madre dei suoi figli, Leone e Vittoria.
Fedez, il commento sul presunto flirt di Chiara Ferragni
Le voci che si stanno susseguendo oramai da qualche tempo sulla Ferragni e il possibile nulla flirt con Silvio Campara hanno generato grandi reazioni. In particolare sembra essere arrivata quella di Fedez che, al netto delle sue vere o presunte storie, ha voluto commentare in modo sibillino la relazione possibile della sua ex.
Tramite Instagram, il rapper ha scritto un messaggio che sembra davvero indirizzato alla Ferragni: “Alla fine è solo una gara a chi nasconde meglio la mer*a sotto il tappeto”, le sue parole. Poi, come se non bastasse: “Io ho deciso di cagarvi nel salotto. Buona recita”. Insomma, durissimo messaggio che potrebbe far pensare a qualche malumore da parte dell’artista.
L’avvistamento Ferragni-Campara
Dopo le indiscrezioni sulla presunta relazione della Ferragni, il settimanale Chi ha condiviso quello che è stato un avvistamento in piena regola della donna con Campara. Ebbene sì, perché i due sembrano essere usciti allo scoperto, almeno in via ufficiosa. La presunta nuova coppia si sarebbe vista una prima volta a giugno ai bagni Piero, a Forte dei Marmi. Questo incontro sarebbe andato in scena sotto la tenda del miglior amico di Chiara, Angelo Tropea. Da quel momento si sarebbero iniziati a frequentare. Staremo a vedere se i due vorranno dire qualcosa a proposito oppure no e se Chiara vorrà rispondere alle parole di Fedez che sembrano essere proprio per lei.