Separati e, per alcuni, infelici. Come stanno le cose tra Fedez e Chiara Ferragni? Alcuni fan hanno notato un dettaglio…

Si sono lasciati e, apparentemente, non sembrano intenzionati a tornare insieme. Eppure, tra Fedez e Chiara Ferragni le cose potrebbero cambiare. Almeno stando ad alcuni seguaci della coppia che avrebbero notato un potenziale segnale da parte del rapper per la nota imprenditrice e influencer. Ma sarà davvero così? Vediamo cosa è successo.

Fedez, segnale per Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni - Fedez
Chiara Ferragni – Fedez

Come noto, Federico e Chiara si sono lasciati dopo le vicende che hanno riguardato l’imprenditrice e lo scandalo Balocco. Le cose tra i due, a quanto pare, non stavano andando per il meglio da tempo e la bufera che ha colpito la donna è stata come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ad ogni modo, però, i fan dei due non si sono ancora arresi e avrebbero notato un dettaglio che potrebbe far ipotizzare ad un segnale.

Pare, infatti, che sulla piattaforma Threads, Fedez non abbia ancora cambiato l’immagine del profilo lasciando quella con tutta la famiglia. Qualcuno ha sottolineato come Federico, che posta spesso sulla piattaforma, avrebbe potuto cambiare la foto in questi mesi e che la scelta di non farlo potrebbe dunque essere un vero segnale per Chiara.

La vita da separati

Sebbene non si sappia con certezza quale sia il rapporto attuale tra gli ormai ex coniugi, quello che è certo è che Federico e Chiara si stiano particolarmente concentrando non solo sulle rispettive carriere, ma anche sui loro figli, Leone e Vittoria. Per entrambi, infatti, i piccoli rimangono una priorità assoluta. Il rapper e la stessa Ferragni stanno facendo il massimo per tutelare i loro bambini in questo periodo difficile che li riguarda e stanno cercando di tenerli lontani dalla bufera mediatica che li ha travolti.

Chiara Ferragni Fedez vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2024 19:09


Emma Marrone, un filtro “spiega” perché… è single

Geppi Cucciari ha un nuovo amore: “Dopo il divorzio è stato difficile”