Vai al contenuto

Fedez, la strana confessione sull’assistente: “Cosa le faccio fare una volta al mese…”

Fedez

Siparietto social per Fedez e la sua assistente che lo aiuta ad organizzare l’agenda di lavoro e non solo. Ecco cosa ha rivelato il rapper.

Impegnatissimo tra lavoro, casa ed eventi, Fedez si fa spesso aiutare dal suo staff. Molto vicina a lui è la sua assistente Eleonora che ogni tanto viene citata proprio dal rapper nelle sue stories e non solo. Particolarmente singolare la recente confessione proprio sulla donna che il cantante ha voluto fare, con tanto di video, in queste ore.

Fedez, come si sfoga la sua assistente

Fedez
Fedez

Sempre molto attivo sui social in questo ultimo periodo, Fedez ha voluto dedicare alcune divertenti stories su Instagram alla sua assistente. Di solito molto riservata, ecco che Eleonora, questo il suo nome, è apparsa insieme al rapper… sul ring.

Ebbene sì, perché con grande ironia il cantante ha svelato che una volta al mese concede, si fa per dire, alla ragazza un momento si sfogo nei suoi confronti.

Il marito di Chiara Ferragni ha ammesso: “Una volta al mese faccio sfogare la mia assistente e mi faccio picchiare”, le parole scritte dal rapper come descrizione della sua storia. L’assistente del cantante lo segue sempre ogni giorno e quindi, una volta al mese, è invitata a compiere questa sorta di “liberazione” verso di lui.

Nel filmato condiviso si vede appunto Eleonora – molto riservata e sulla quale non abbiamo molte informazioni – con caschetto e guantoni provare a dare qualche pugno a Federico. Dopo un iniziale disagio, la donna, incitata dare colpi più forti, ci ha preso gusto. Nessuno, ovviamente, si è ferito. Anzi, è stato un simpaticissimo momento che i due hanno voluto condividere con i fan che sicuramente avranno apprezzato e si saranno fatti delle risate.

Di seguito, invece, un vecchio post Instagram del rapper con Chiara Ferragni e la piccola Paloma:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2023 17:34

Amici, pesante lutto: se ne è andata in queste ore