Fedez, guai con Silvio: “L’addestramento procede bene”. Ma in realtà…

Fedez, guai con Silvio: “L’addestramento procede bene”. Ma in realtà…

Siparietti a non finire per Fedez e il suo dolce cagnolone Silvio. Il rapper ha mostrato l’addestramento dell’amico a quattro zampe e non solo…

Si è preso la scena questa estate a suon di feste e flirt. Eppure, adesso, Fedez torna a far parlare per motivi ben diversi e molto più simpatici. Il rapper, infatti, dopo la separazione da Chiara Ferragni, ha scelto di trovarsi un amico speciale, un bellissimo cane chiamato Silvio. Nelle ultime ore, l’artista ha voluto mostrare alcune fasi dell’addestramento dell’animale che, però, per il momento non starebbe dando i suoi frutti.

Fedez e l’addestramento di Silvio

Fedez

Nelle ultime ore Fedez ha mostrato ai suoi fan come il suo cagnolone, Silvio, fosse alle prese con l’addestratore che gli stava insegnando ad obbedire ai suoi comandi. Nello specifico ad essere paziente e farsi dare la zampa dall’amico a quattro zampe che poi sarebbe stato premiato con un biscottino. Il rapper è riuscito a farsi ascoltare dal golden retriever che, alla fine, contento di essere accarezzato dal padrone ha dato anche spettacolo girandosi con la pancia all’insù per lasciarsi accarezzare. “Lo sapevo che non eri stupido”, ha ironizzato Federico parlando del suo Silvio.

@eclipse_yt_

L’addestramento di Silvio (da vedere fino alla fine) LOOOL 🤣🤣🤣 #silvio #fedez #ferragnezfamily #cane #goldenretriever #foryou #fyp #fy

♬ suono originale – Eclipse_YT_

Ma di notte…

Sebbene apparentemente l’addestramento del cane sembrava stesse andando abbastanza bene, qualcosa è cambiato di notte quando lo stesso Fedez ha beccato il suo Silvio compiere una marachella. Cosa ha combinato l’animale? Nel bel mezzo della notte, con alcuni piatti con del cibo lasciati sopra al tavolo della cucina, ecco il cane andare a prendersi “da mangiare” di nascosto. Un fatto che il rapper ha commentato ironicamente: “Direi che l’addestramento sta dando i suoi frutti”. Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno miglioramenti. Senza dubbio Federico non farà mancare aggiornamenti. Non abbiamo dubbi che se ne vedranno delle belle…

Argomenti