Fedez a Taranto, pioggia di critiche: “Col jet privato a parlare di inquinamento”

Fedez a Taranto, pioggia di critiche: “Col jet privato a parlare di inquinamento”

Fedez è volato a Taranto per un’iniziativa legata all’ex Ilva, ma arriva una pioggia di critiche. Scopri che cosa è successo.

Nei giorni scorsi Fedez è volato in Puglia per un evento straordinario: un’iniziativa legata all’ex Ilva in collaborazione con il Codacons. Infatti, la scorsa settimana ha fatto molto scalpore la notizia della pace tra Fedez e l’associazione, coronata con alcune foto insieme al presidente del Codacons, Carlo Rienzi.

Ma nonostante l’iniziativa lodevole di Fedez e del Codacons a Taranto, il rapper ha attirato una pioggia di critiche. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Fedez in Puglia: il web insorge

Mentre l’ex moglie, Chiara Ferragni, è volata in Sicilia per le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius, Fedez è sceso in Puglia, come dimostra l’ultimo post Instagram pubblicato dal rapper.

Ma Federico non si è recato in Puglia solamente per godersi una vacanza insieme al suo cagnolino Silvio. Infatti, il viaggio è stato organizzato per un’iniziativa legata all’ex Ilva di Taranto.

Un’iniziativa lodevole, in comunione con il Codacons, a cui si sono unite anche 30 vittime dell’ex Ilva.

Eppure, la polemica è esplosa lo stesso, con l’assist di Selvaggia Lucarelli.

Il jet privato per parlare di inquinamento: scoppia la polemica

Sui social, la “nemica” di Fedez e Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli fa notare: “A parlare di morti e di Ilva con le magliette spiritose. E soprattutto andare a parlare di inquinamento ambientale (con tanto di direttive al governo) e salute dei cittadini arrivando col jet privato. Daje Fedez“.

Insieme a lei, anche la giornalista Annarita Digiorgio attacca il rapper: “Fedez viene a Taranto col jet privato per parlare dell’inquinamento ambientale di Ilva“.

Sono bastate poche ore per far esplodere la polemica sui social, con utenti che hanno accusato il rapper di essere un opportunista che sfrutta questi eventi per ripulirsi l’immagine.

Ma perché Fedez parla di inquinamento? Come se Totti andasse a parlare dello scintoismo” scrive qualcuno sui social.

Resta da vedere se Fedez risponderà a tali accuse.

Argomenti