Ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo, il rapper Fedez avrebbe svelato alcuni dettagli della sua vita privata e avrebbe raccontato di come il successo lo avrebbe cambiato.
Un’intervista senza filtri quella resa da Fedez a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il rapper neosposo di Chiara Ferragni(“la mia medicina”) avrebbe parlato degli affetti intimi (sua madre e suo figlio), della sua vita privata e dei social, ammettendo per la prima volta di come il suo travolgente successo sia in netto contrasto con la sua personalità:
“Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male.”
Fedez a L’Intervista di Maurizio Costanzo
Nella puntata de L’Intervista del 17 settembre, Fedez si sbottona per la prima volta riguardo i temi a lui più cari: la famiglia, il successo musicale, e quella vita social da sempre in mezzo alle critiche e ai like dei fan.
“Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali… inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato…”, ha raccontato nel salotto di Maurizio Costanzo. E del resto sia la nascita di suo figlio che il giorno più importante della sua vita sono stati trasmessi praticamente in diretta attraverso il suo profilo Instagram e quello di sua moglie, non senza qualche critica da parte degli haters.
Fedez: Chiara Ferragni e la famiglia
Poi il rapper si commuove per alcune fotografie di Leone mostrate nei filmati, e dedica un romantico messaggio alla ragazza che in un solo anno lo ha reso padre, marito e stella dei social: Chiara Ferragni.
“Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva… per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica… sono una persona poco spensierata… quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei.”