Federico Fashion Style presenta il suo “profumo del se**o” ma è valanga di critiche

Federico Fashion Style presenta il suo “profumo del se**o” ma è valanga di critiche

Dopo aver annunciato il suo profumo, Federico Fashion Style passa all’azione. Presentazione ufficiale ma anche tante critiche.

Solamente pochi giorni fa aveva annunciato l’uscita del suo profumo dal nome decisamente provocatorio SQVIRT. Ora, Federico Fashion Style è passato alla promozione e presentazione di quella che lui stesso definisce “l’essenza di orgasmo”. L’argomento è chiaro e, anche per questo, il noto parrucchiere dei Vip non ha potuto sottrarsi da una valanga di critiche.

Federico Fashion Style criticato per il suo profumo

Federico Lauri Federico Fashion Style

Con grande orgoglio, Federico ha voluto annunciare sui social la presentazione ufficiale del suo profumo. Il parrucchiere delle vip ha scelto di fare le cose in grande con un party da Cera a Milano, durante la Fashion Week di questi giorni.

All’evento erano presenti tanti volti noti, da Delia Duran, testimonial del profumo, fino al compagno Alex Belli, ma anche Valeria Marini, Aida Yespica, Nora Amile e tanti altri.

Nella descrizione presente sul sito ufficiale del parrucchiere e sui social, il profumo è descritto in modo decisamente dettagliato: “Il mio nuovo profumo molecolare racconta una storia di sguardi, di istinti selvaggi, di corpi che si sfiorano e poi si uniscono. Una storia di passione travolgente, così come travolgente è la sua fragranza. Scopri l’inebriante profumo del se**o con le sue note di cocco, di ambra grigia e di pelle nuda. Fai perdere la testa a tutti quelli che ti si avvicineranno…”. E ancora : “Il profumo del sesso ha sentori di cocco, ambra grigia e pelle nuda… vieni a scoprirlo”.

Al netto della grande gioia del parrucchiere, sono state davvero tantissime le critiche che gli sono subito arrivate: “Mi dispiace tanto Fede ma stavolta è stata una caduta libera di stile grandissima . Mi piacevi molto di più agli inizi e dovresti proprio ripensarci. E te lo dice una persona di larghe vedute”, ha scritto una utente sotto al post di promozione di Lauri.

“Veramente una delusione”, “Tutto questo è davvero di cattivo gusto”, hanno aggiunto invece altri haters. Per gli interessati, invece, Federico ha spiegato che è possibile acquistare il prodotto con un pre ordine. Il costo del profumo da 100ml sul sito è di 134 euro.

Di seguito anche il post Instagram con cui il parrucchiere dei Vip ha annunciato la presentazione ufficiale della sua fragranza: