Federico Fashion Style: “Credo che l’omosessualità mi aiuti a essere un papà migliore”

Federico Fashion Style: “Credo che l’omosessualità mi aiuti a essere un papà migliore”

L’amore per sua figlia, i sogni per il futuro e non solo. Federico Fashion Style si è raccontato a 360° tra privato e lavoro.

Intervista a tuttotondo per Federico Fashion Style a Leggo. Il noto parrucchiere dei Vip ha confessato aspetti inediti della sua vita privata e professionale che riguardano, anche, sua figlia e la recente separazione con la mamma della piccola. Il volto tv si è lasciato andare ad alcuni passaggi molto intimi e privati che riguardano anche la sua omosessualità.

Federico Fashion Style e il rapporto con l’ex

Federico Lauri Fashion Style

Parlando della separazione con la madre di sua figlia e, appunto, anche della piccola, Federico Lauri ha spiegato: “Mi dispiace che ci sia questa guerra con la mamma. Dico sempre una cosa: quando due persone si separano, nascono gli scontri. Invece quando si sta insieme, non succede nulla. Quindi che bisogno c’è di fare una guerra, inventandosi addirittura false testimonianze, solo per fini economici? La mia ex compagna sa che l’unico perno che ci lega è nostra figlia, ma per lei continuo a combattere e farei di tutto per renderla felice”.

L’amore padre-figlia

Sul rapporto con sua figlia che, a detta di Lauri, non ha mai chiesto nulla sull’omosessualità del padre: “Per mia figlia sono il suo principe, mi dice che sono il suo fidanzato. Per lei sono un papà eroe, un idolo, perché a scuola i suoi amichetti rimangono sorpresi di sapere che è la figlia di Federico Fashion Style e rimane incantata quando vede che le persone mi fermano per strada per chiedermi una foto. Ma per Sophie voglio essere anche un amico e una ‘mamma’. Credo che l’omosessualità mi aiuti a essere un papà migliore, tanto da riuscire a ricoprire il ruolo di una mamma. Sono sensibile e riesco a comprendere le emozioni di mia figlia”.