Federico Fashion Style di nuovo nella polemica dopo l’ultimo servizio di Striscia la Notizia: cliente perde i capelli dopo il trattamento.
Federico Lauri, noto anche come Federico Fashion Style, è finito di nuovo al centro della polemica. Infatti, ieri sera, a Striscia la Notizia, sono state presentate testimonianze esplosive contro il celebre hair-stylist. Due clienti hanno denunciato esperienze negative nel suo salone milanese, con accuse di danni ai capelli e persino maltrattamenti fisici. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo e qual è stata la difesa di Lauri.
Federico Fashion Style: testimonianze choc a Striscia la Notizia
Rajae Bezzaz, inviata del tg satirico di Mediaset, ha raccolto le testimonianze di due donne, tra cui l’ex concorrente di La Pupa e il Secchione, Nora Amile.
Nora ha raccontato di aver perso molti capelli dopo un trattamento di cheratina nel salone di Federico Fashion Style. Ma non finisce qui: durante una visita successiva, sarebbe stata aggredita fisicamente dall’assistente di Federico, Giorgio.
Qui il video del servizio.
“In salone mi hanno fatto la cheratina dicendo che sarebbe andate a togliere il crespo e che i capelli sarebbero sembrati più lunghi. Ma me li hanno decolorati talmente tanto che quando sono uscito dalla erano crespi. Il giorno dopo mi sono svegliata e i capelli erano cortissimi, così vado in negozio e trovo Giorgio, l’assistente di Federico. Dopo avermi insultato, ha preso le mie cose e voleva sbattermele in mezzo alla strada. Poi mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull’anca” ha raccontato Nora.
Non solo Nora: anche un’altra cliente ha raccontato di aver sofferto di forti dolori alla testa dopo l’applicazione di extension. La situazione è degenerata in un vero e proprio litigio, testimoniato da video e audio registrati dal marito della donna, presente al momento dell’accaduto.
La replica di Federico Fashion Style
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, dopo il servizio ha prontamente negato tutte le accuse, dichiarando che le clienti cercavano visibilità .
“Se uno fosse stato davvero aggredito sarebbe scattato una denuncia reale” è stata la difesa dell’hair stylist, che ha anche criticato l’inviata Rajae: “Poverina, hai due peli in testa“.
La controversia è ancora aperta, e si attendono nuovi aggiornamenti su uno dei volti più noti del mondo della moda e dello spettacolo in Italia.