Si fa più aspra la battaglia legale tra Federico Fashion Style e l’ex moglie: il parrucchiere va dai Carabinieri e si sfoga sui social.
Federico Lauri, noto anche come Federico Fashion Style, celebre hair stylist dei vip, ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram in cui si è sfogato contro la sua ex moglie. Sebbene non abbia mai fatto esplicitamente il suo nome, il riferimento a Letizia Porcu, con cui ha avuto un passato turbolento, appare evidente. Lo sfogo di Federico è avvenuto dopo una serata trascorsa in caserma, proprio alla vigilia del suo 35° compleanno.
Ma scopriamo che cosa sta succedendo.
Federico Fashion Style, lo sfogo sui social: “Problema di soldi”
In uno dei suoi video, Federico Fashion Style ha dichiarato che alla base dei contrasti con l’ex moglie ci sono solo questioni economiche. “È solo un problema di soldi“, ha affermato l’hair stylist.
L’hair stylist ha poi aggiunto: “Colpisci delle anime innocenti per soldi“, riferendosi al fatto che il comportamento dell’ex moglie avrebbe conseguenze anche su altre persone a lui care.
“Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando” dichiara Lauri.
Federico Fashion Style tuona: “Vai a zappare la terra”
Il momento più duro dello sfogo è arrivato quando Federico ha tuonato: “Dico io, ma ci vuole tanto a rimboccarsi le maniche e andare a lavorare?“.
Il noto personaggio ha chiuso il suo intervento: “Non è che puoi passare la vita a fare il parassita. La gente invece vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri. Questa era è finita e se ti comporti male la ruota gira. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te“.
L’ex moglie risponderà alle gravi dichiarazioni di Lauri? Non ci resta che attendere per scoprire i prossimi sviluppi.