Federico Chiesa ha annunciato via social di aver chiesto la mano alla sua dolce metà durante una romantica vacanza a Venezia.
Federico Chiesa ha condiviso sui suoi canali social uno splendido annuncio: molto presto lui e la sua fidanzata, Lucia Bramani, diventeranno marito e moglie. “Ha detto sì”, ha scritto il calciatore azzurro condividendo sui social una foto in cui si vedono lui e la fidanzata sorridere raggianti dopo la proposta.
Federico Chiesa: la proposta di nozze
Dopo il match pareggiato con la Juventus, Federico Chiesa si è concesso un romantico soggiorno a Venezia con la sua dolce metà, Lucia Bramani, ed ha deciso di stupirla mettendole un diamante al dito. La proposta di nozze è avvenuta con il romantico sfondo del lido di Venezia, e i due si sono mostrati più felici ed uniti che mai.
Lucia si è mostrata sorridente con l’anello di fidanzamento al dito, e sui social il post condiviso da lei e da Federico Chiesa ha fatto il pieno di like. La futura moglie del calciatore ha 22 anni e attualmente è una studentessa di Psicologia laureata all’Università Cattolica di Milano. Sui social si è fatta conoscere ed apprezzare anche come influencer e top model.