Federica Pellegrini torna a lavoro ma non lascia la piccola Matilde

Federica Pellegrini torna a lavoro ma non lascia la piccola Matilde

Ritorno a lavoro per Federica Pellegrini. La Divina ha ripreso le sue normali attività dopo la nascita della sua piccola da cui non si separa mai.

Diventata mamma da poco più di un mese, Federica Pellegrini ha ripreso a lavorare e a portare avanti tutti i suoi impegni. La conferma è arrivata in queste ore con alcune foto su Instagram che la vedono protagonista “sul campo” ma sempre insieme alla sua piccola Matilde

Federica Pellegrini torna a lavoro: le foto con Matilde

Federica Pellegrini

La Pellegrini ha condiviso una serie di foto in queste ore in cui ha spiegato di essere tornata a lavorare.

Attraverso un post Instagram con l’hashtag #MilanoCortina2026, la Divina ha fatto capire di aver ripreso le sue normali attività dopo aver dato alla luce la sua prima figlia, la piccola Matilde.

La donna è protagonista di Milano Cortina 2026, ovvero dove si svolgeranno le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali. L’ex campionessa del nuoto ha il ruolo di ambassador essendo l’italiana che ha conquistato il maggior numero di riconoscimenti.

Al netto degli impegni professionali, però, come detto la Divina non ha certo dimenticato quelli da neo mamma. Diventata da poco genitore con Matteo Giunta, infatti, la bella Federica ha portato con sé la bimba.

Dagli scatti mostrati, mamma e figlia si trovavano all’Hilton Molino Stucky Venice insieme al presidente del Coni, Giovanni Malagò. Sui social tantissimi fan si sono complimentati per questa situazione: “Bravissima, a lavoro con tua figlia”, “Siete meravigliose insieme, davvero”, “Mamma e lavoratrice, complimenti”.

Di seguito anche il post Instagram della Divina con gli scatti in questione e i tantissimi commenti dei fan che hanno mostrato grande affetto per lei e la sua piccola: